mercoledì 15 giugno 2011

VISTO IL CLIMA , PENSIAMO ALL'INVERNO.


La situazione atmosferica che inperversa sulla Carnia, ha portato il Consiglio Direttivo a vagliare una proposta giunta da Daniele che , scontento dall'ultima esperienza invernale , esortava gli Sclape ad accollarsi l'onere/piacere di iscriversi al campionato Friuli Collinare. Fatto un breve sondaggio e vista l'adesione e l'interesse anche degli esterni, si è deciso di concretizzare questa idea e dare continuità al nostro percorso. Dettagli ovviamente non ci sono, vi è solo l'ufficialità della volontà di iscriversi e di conseguenza la necessità di compilare una lista , numerosa visto  che gli impegni di inverno sono maggiori.
Chi non lo ha ancora fatto risponda alla mail di Daniele indicando cosa desidera fare per l'invernale, l'idea è quella di snaturare meno possibile il gruppo in modo che diventi un sodalizio collaudato in vista dell'impegno estivo. Intanto possiamo già rendere ufficiale una chicca di mercato : Erik Stefani da Ottobre sarà un giocatore degli Sclapeciocs F.C. Fondamentale è stata la pressione svolta dal cognato neo-Sclape  Almir. Erik sempreverde tutto-fare ora in forza al Cedarchis  ha firmato un contratto di 1 anno (Invernale 2011 + Estivo 2012) con l'opzione del rinnovo automatico ogni anno. Sicuri anche i rientri di Diego Di Centa e Andrew "Howe" Billiani. A testimonianza che il sangue comanda su tutto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben fatta!!!!!

dedo ha detto...

beh era un bel po' che nn scrivevo sul blog.. anche se (come avete visto) sono sempre vicino agli sclape qnd posso... grazie dan della dedica "al sanguie nn si comanda".... sn davvero felice di fare l'ivernale in qst bel gruppo... in bocca al lupo per domani....
Dedo

dan. ha detto...

Ragazzi -6 reti al gol numero 100... Di chi sara???

Anonimo ha detto...

io voto esse....

dan. ha detto...

per me oggi altro rinvio...

il berto ha detto...

se hai bisogno....... IL BERTO

Telefilm, giochi, musica e tanto altro, quindi non aspettare clicca subito...
Image and video hosting by TinyPic