La seduta ha portato alla rielezione del Consiglio dell'Associazione con Andrea Casasola nominato presidente onorario , Lenny Zanier Direttore sportivo, che ha individuato il suo direttivo nelle figure di Quattrini Daniele, Palla Matteo, Gardelli Fabio, Del Missier Alessio, Di Centa Diego oltre alla conferma di Coloni Domenico quale tesoriere ufficiale.

L'assemblea in tema rinnovamenti ha portato la prima importante novità della prossima stagione , ossia l'inserimento in rosa di Collavini Massimo (riportato nella foto), polivalente e talentuoso elemento che con grande professionalità ha manifestato la sua gioia di entrare a far parte del Gruppo neo-promosso.
Per i gufi d'ogni sorta segnaliamo infine la dichiarazione d'amore agli Sclape da parte del Bomber Bearzi "IL BEA" Michele che con tale uscita ha cancellato ogni dubbio sulla sua riconferma tra le fila Nero-Bianche per la prossima stagione.
Insomma chi buttava fuori la voce che il Bea un'altr'anno non giocava piu con noi, ha preso un bel grnachio, ci sarà e sarà sempre piu prolifico.
5 commenti:
ahahahaha che cotti che siete!!! che razza di foto avete messo!!!! mi avete fatto piegare in due dalle risate appena ho aperto il sito! ahahahaahahahaha Grandi SCLAPE CIOCS!!!!!!!!!
Trovata tra le tue di facebook... Allora confermiamo il numero 7 ?? Nome dietro ??
Nome dietro cjochele!
Bea EROE!
Saluti dagli EROI di Praga! Anche se tra gli eroi si nasconde un looser!prima serata a dirpoco trionfale.saluti a voi loosers!
allora facciamo il numero 7 con il nome cicci :)
Posta un commento