Eh si ragazzi. Così inizierà l'avventura dei 9 prodi Sclape (Lenny, Mister, Bassist, Capitano, Igio, Tardo , la Tigre, Cuz, Califfo) alla conquista di Praga.
Mancano 5 giorni ma le idee sono ben chiare. Il rosso dichiara:"bere poco fa bene ...bere tanto fa benissimo". Un buon auspicio per quella che sarà senza ombra di dubbio la vacanza-premio promozione sui livelli alcolici più alti mai visti da quando "Von Craigher" partì per la conquista della vodka russa.
Dopo una buona dose di bottiglie finite e con il Mister che discute di sinistra con Igio, c'è da segnalare un Capitano ben lanciato ormai in trincea da buone 6 ore , una Tigre che tenta di integrarsi ai discorsi "difficili" dei 2 già citati e fa valere i suoi studi di medicina e un Lenny che ascolta...ogni tanto spara qualche chicca degna di nota tipo "lei è fazioso...lei non può condurre un programma sulla rete nazionale"e nel mentre aspetta la fine di questo articolo per controllare il suo account di Facebook. Il Bassist vi racconta questa bella serata grazie alla sua mancata fede etilica...ma stare in mezzo a questi Sclape ti porta a inbrillirti anche senza bere ;)
Grande serata preparata dal Mister con un buon frico con polenta e condito da salame, formadi ''?e mortadella di lignano ;) Siamo pronti per Praga.
Giovedi si parte....a portare alto il nome degli Sclape in territorio straniero.
Pregate per noi!!!!Torneremo vincitori!!!!
Saremo veramente duri, in ogni senso, i pantaloni stenteranno a restare su...
w Praga e w IL GRUPPO che si e formato... unico, in grado di confrontarsi su tuttto e nel meglio modo possibile... Assenzio? Si Graazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 commenti:
...grazie ai padroni di casa....EROIIIIIIIII....
piccola obbiezione al mister: LEI e' FAZIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......
e mischia il vino!!!
non entriamo nei particolari!!! EROIIIIIII!
IGIO LEI DALEMA SIETE DEGLI EROIIII!!!
alcolizzati....drogati di merda....no capiis nue....tutta colpa della pancetta....l'odore era quello.....
e il bassist a praga con la cochina nel thermos....
Posta un commento