giovedì 18 settembre 2008

PLAY OFF

Usicito il comunicato dò l'ufficialità:

FINALE D'ANDATA (xchè di questo si tratta)

SABATO 20 SETTEMBRE 2008 ore 16.00
CAMPO SPORTIVO DI ILLEGIO

CARICHI!!!

Inutile ripetere che sarà fondamentale l'apporto di tutti coloro che ci hanno seguito e che vorranno seguirci...

25 commenti:

Unknown ha detto...

Comunicazione di servizio : Ho parlato col Pres. Bano, ci apre il campo e ci prepara tutto come al solito, solo che non crede di riuscire a star dietro il bar, indi per cui, dobbiamo arrangiarci noi per quello! Chi ha idee elargisca

Unknown ha detto...

Comunicazione di servizio : Ho parlato col Pres. Bano, ci apre il campo e ci prepara tutto come al solito, solo che non crede di riuscire a star dietro il bar, indi per cui, dobbiamo arrangiarci noi per quello! Chi ha idee elargisca

Anonimo ha detto...

rispondo positivamente alla convocazione...grazie mister...ciao ciao..
stex

Mitch85 ha detto...

ciao ragazzi..io confermo la mia presenza per sabato e confermo anche la presenza del bomber tardinho!
mandorle!

DRUSS ha detto...

presente

Gianpy ha detto...

ci sono!

Anonimo ha detto...

ovviamente ci sono , ho sentito mio zio , e mi ha detto che lui dovendo scegliere una delle due partite (causa lavoro) opterebbe per il ritorno... quindi lui non ce! hO FATTO IL montaggio della prima partita... bellissimo

Gianpy ha detto...

dani ti toccherá fare 26 copie!!!

Anonimo ha detto...

POLENTARUTTI SIMONE x GERACI...

Anonimo ha detto...

ci sono

Berga ha detto...

Anche il Berga presente! non vedo l'ora che arrivi la partita! A Sabato!

Unknown ha detto...

Lenny anche Polenta non sarà della partita

Flavio ha detto...

Flavio presente e pronto ricacciarla in gol... Cmq voi non lo avete notato ma sabato scorso c'era Del Piero in tribuna a studiare le mie punizioni... Infatti ieri sera ha segnato un gol fotocopia... COPIONE!!!

AleBass ha detto...

si mo si....in tribuna c'era anche quagliarella speriamo che faccia un goal anche lui stasera stile candoni ;)
Ci sono ovviamente!

Anonimo ha detto...

MAGICA UDINESEEEEEEEEEE!!!!!!!
Ehm..confermo la mia presenza per sabato...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!

Mi dispace ma causa orario anticipato alle 16 non potrò essere presente né all'andata né al ritorno per motivi di lavoro. Grazie comunque a Lenny per la "convocazione"!

Ci sarò assolutamente per l'eventuale dopopartita.

Ci vediamo domani sera, ovviamente dopo l'ennesima grandissima prestazione!

FORZA SCLAPECIOCS!!!

Beppo

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi.

Leggendo il precedente post, arrivato alla frase "Ci classifichiamo sesti, davvero un grande traguardo per la nostra "prima volta" , possiamo ricordare esordi molto peggiori negli anni", mi sono fischiate le orecchie. Difficile infatti non vedere un chiaro riferimento al nostro esordio l'anno scorso. Ma non sono qui per fare polemiche, anzi, proprio per quello che è stato il nostro esordio l'anno scorso, sono qui a complimentarmi con voi per la vostra stagione, davvero positiva. Mi pare abbiate fondato un gruppo solido, e non è cosa da poco. Io ricordo con piacere proprio questo del campionato scorso, e anzi, qualcuno di noi rimpiange le tante batoste che abbiamo preso, perché alla fine ci siamo divertiti un sacco. Quest'anno invece l'ansia di dover fare risultato in qualche partita ci ha condizionato, e alla fine forse non ce la siamo goduta del tutto come l'anno scorso.
In bocca al lupo per sabato contro il Calgaretto. Spero di riuscire a venire a vedervi.

Quanto a noi, evitati i temutissimi Fiaschetti, ce la vedremo con il Cesclans. Se lunedì vorrete venire a bere una birra al nostro fornitissimo chiosco a Cercivento, siete i benvenuti.

Ciao


Gianluca

Unknown ha detto...

Come al solito, lo scritto lascia spazio alla fantasia e la malizia prende sempre il sopravvento, ho scritto io quell articolo e non intendevo esordi nel campionato carnico, ma gli esordi del nostro "gruppo/squadra" nei vari tornei a cui abbiamo partecipato, mai sfigurando ma sempre con qualche rimpianto.Gran parte della squadra oggi è formata da una sotto-squadra che vive da molto piu del SilTeo e ha accasato nel palmares piu dolori che gioie calcisticamente parlando. Ecco il motivo della mia uscita, ripeto, non giudicherei mai l'operato altrui , perche ho capito che il nostro è si un campionato amatoriale, ma ha la stessa intensità e lo stesso spirito di un dilettantistico o semi-pro, proprio perche quando iniziano a vedersi i traguardi , le chiappe stringono a tutti. Le nostre squadre poi sono "cugine" quindi lungi da me da creare ancora attriti!
Mandi

Daniele

Anonimo ha detto...

Caro Daniele, a parte che hai troppi nick, e non si capisce mai chi scrive... ;-)

La malizia sta sempre negli occhi di chi guarda e nelle orecchie di chi ascolta, ma anche se tu avessi intenzionalmente velatamente indirizzato questa malizia nella tua frase che ho riportato, non vedo il problema. Non mi offenderei, anche perché negli annali restano 4 punti in 20 partite, nella nostra memoria restano molte altre cose, molto più gradevoli e divertenti. Poi, ci mancherebbe, volessi fare polemica non verrei qui a casa tua. Non sarebbe corretto, soprattutto alla vigilia di un impegno così importante.

Ancora in bocca al lupo


Gianluca

AleBass ha detto...

Wella ciao Gian!
Volevo venire a gufare anche io lunedi contro il Cesclans come ha fatto il vecchio prof Plaz a Prato;)...ma non sono riuscito alla fine!
A Cercivento vengo volentieri a tifare Silteo;) In bocca al lupo anche a voi e a te "Gianluca Zamparini"! ;)

Anonimo ha detto...

:-D

Grande alebass...

DRUSS ha detto...

purtroppo il piede mi fa incredibilmente male oggi e lunedì mi tocca andare in chirurgia a farmelo trapanare...in bocca al lupo e forza sclapeciocs!!

Anonimo ha detto...

ragazzi nemmeno io riesco ad esserci...cavolo...in bocca al lupo...

Anonimo ha detto...

@alebass
"vecchio" a chi??? :)
Plaz

AleBass ha detto...

a chi ve...;)
Pietro cosa e successo che devi tornare a trapanare?

Telefilm, giochi, musica e tanto altro, quindi non aspettare clicca subito...
Image and video hosting by TinyPic