mercoledì 8 luglio 2015

La prossima avversaria : Ter-Cal

Venerdì sera al F.lli Ermano di Tolmezzo (Sintetico) si affronteranno Sclapeciocs e Ter-Cal.
Bisognerà attendere il CU  di domani per capire se verrà accordata l'inversione di campo e determinare quale delle due compagini giocherà "in casa". Da calendario spetterebbe agli Sclapeciocs ma vista la richiesta di spostamento da parte della squadra di Antonelli potrebbe essere il contrario. 
Nel dubbio esaminiamo entrambe le possibilità, semplice dal momento che le due squadre si sono affrontate solo 2 volte in tutta la loro storia. 
E' il campionato 2010 gli Sclapeciocs, neopromossi in Prima Categoria pescano la Ter-Cal all'ultima giornata di calendario. 
Le gare vengono disputate entrambe a Terzo, l'andata  sarebbe spettata a Illegio ma causa indisponibilità venne chiesta ospitalità agli avversari (qui già abbiamo materiale cabalistico) e gli Sclapeciocs passano con un secco 3-1 siglato Collavini, Scarsini e da una magia di Bergagnini su calcio da fermo.
Il ritorno invece è un triste epilogo di una stagione sfortunata, una partita in cui sarebbe servita una vittoria per la salvezza e che invece condanna gli Sclape alla loro prima retrocessione (con una sfortunata autorete di Flamia). 
Oggi la Ter-Cal appare una squadra decisamente diversa dal passato , guida con 14 reti la classifica gol per squadra trascinata dalle reti di Kevin De Toni (4) e del mai domo Elio Grassi (3).
Ci sarà molto lavoro per i difensori tolmezzini sopratutto per cercare di mantenere l'imbattibilittà iniziata sul verde di Chiusaforte.

1 commento:

loris (mister dei Becs) ha detto...

Sono Loris Missana.
Mister dei Becs Preone per quattro anni e mister del Calgaretto per due.
Prima Rapid e successivamente La Delizia.
Non so come contattare Daniele Quattrini.
Daniele: il mio numero è 335 8064520 e la mia mail è: l.missana@alice.it.
Chiamami per cortesia; nulla di grave, anzi...
Grazie e ciao!

Telefilm, giochi, musica e tanto altro, quindi non aspettare clicca subito...
Image and video hosting by TinyPic