lunedì 4 novembre 2013

Sclapeciocs - Valmeduna X leg. 2-0

Dalla pagina Facebook degli Sclapeciocs.

Alla sesta non si "stecca"!
Grande match quello di venerdì sera contro la formazione del Valmeduna X leg. dove gli Sclapeciocs F.C. vincono la loro prima partita di questo campionato invernale per 2-0 (reti di Di Centa e Rainis).
Formazione schierata con il solito 4-4-2 che vede il rientro in campo di F.Cuzzi dopo il lungo periodo di riposo e l'esordio da titolare di Gardelli a centrocampo. Difesa e centrocampo ancora incompleti per le assenze di S. Del Fabro, L. Miu e R. Maieron e di M. Tolazzi e A. Screm.

Ecco la formazione scesa in campo:
M.Nodale: L. Urbano (M.Scarsini), L. Zanier, F. Cuzzi (G. Zuliani), I. Dorigo (A. Cacitti): S. Cenedese, F. Gardelli (M.Collavini), G. Zanier (C. Cuzzi), E. Nait: P. Del Fabbro (F. Rainis), A. Di Centa. A disp. D. Coloni. All. R Angeli

Inizio partita a ritmi bassi dove le difese prevalgono sulle incursioni di entrambe le squadre. Il pallino del gioco rimane in bilico fino a quando in un paio di occasioni le galoppate di Cenedese e Nait sulle corsie esterne mettono a dura prova la difesa avversaria. Da li in poi gli Sclape si rendono sempre più pericolosi, prima con una punizione dal limite di Di Centa che vola di poco sopra la traversa e poi con Del Fabbro che impegna il portiere dopo una prodezza sulla linea di fondo.
Il primo tempo però si conclude sullo 0-0.
Il secondo tempo è contraddistinto da una maggior pressione degli Sclape che costringono gli avversari nella loro metà campo, che a parte qualche sporadico contropiede sempre ben controllato, non creano grossi problemi.
Il risultato viene sbloccato alla metà del secondo tempo quando Di Centa in mischia, risolve mettendo la palla dove il portiere non ci sarebbe mai arrivato. Il "Bomber" colpisce ancora!.
Dopo alcuni tentetivi per arrivare al raddoppio, vedi occasione per Collavini di testa e alcune incursioni di Cacitti sulla fascia sinistra, arriva la marcatura di Rainis, abile a sfruttare un'indecisione del suo diretto avversario e fulmina il portiere con un rasoterra preciso che sancisce il 2-0.

Da segnalare le ottime prestazioni di Cenedese, Cacitti e Rainis.

Ora è il momento di non mollare,
Forza ragazzi!

Nessun commento:

Telefilm, giochi, musica e tanto altro, quindi non aspettare clicca subito...
Image and video hosting by TinyPic