Igio 40 Torniamo dalla “trasferta” di Magnano in Riviera con un punto che ci lascia un sapore in bocca contrastante: dolce perché conquistato con i denti, con carattere riuscendo a recuperare per due volte; amaro in quanto abbiamo piena consapevolezza che la vittoria era alla nostra portata. Personalmente sono contento della prestazione che abbiamo fatto, perché ho visto la voglia di giocare, la voglia di lottare e la ricerca di voler gestire la gara. Di positivo è stato il nostro atteggiamento in campo, il fatto che abbiamo cercato sempre di tenere in mano il gioco, l’essere riusciti a non cadere nelle provocazioni, l’aver lottato sempre su ogni palla. Giocare nel campo di Magnano non era facile, vista la dimensione ristretta del campo, inoltre anche i sistematici falli che abbiamo subito per tutta la partita non ci ha permesso di costruire molte azioni. Oltre a questi fattori però bisogna anche guardare anche a quello che dobbiamo migliorare: nel primo tempo abbiamo cercato troppo poco le punte, cercando troppo l’apertura sulle fasce con palloni lunghi per il campo in cui giocavamo. Alto fattore determinante è che dobbiamo sempre cercare di fare le cose più semplici, prestando attenzione ai movimenti dei compagni, mantenendo la pazienza anche di far ripartire l’azione, cercando di far girare la palla. Da migliorare da subito c’è l’aspetto della concentrazione: infatti abbiamo subito due reti per errori nostri, per disattenzioni o per troppa sicurezza; abbiamo cercato poco i movimenti delle punte; non abbiamo mai calciato una punizione nello specchio della porta, cercando troppo gli incroci dei pali. In questa nostra prima uscita ci siamo resi conto che dobbiamo crescere ancora molto sia nella ricerca della coralità, che nel mantenere la concentrazione per tutti gli 80 minuti. In ogni caso il retrogusto che mi è rimasto in bocca sabato è più dolce che amaro: infatti sono contento della prestazione. Mandi.
Ciao a tutti e complimenti per il punto. I Eccellenza con l'obiettivo della salvezza , punti come questo (di fatto ottenuto in trasferta) e con una compagine come il Malbo è un punto guadagnato , e un punto in meno che manca all'obiettivo. Bravi ragazzi! Spero presto che il meteo e le sovrapposizioni calcistiche mi permettano di vedervi all'opera. Intanto ancora complimenti
Salve a tutti. Stasera alle 21 alla palestra di Sutrio con il calcetto ci giochiamo l'accesso alla finale di playoff...Se non avete nient'altro da fare sarebbe importante per noi aver un bel tifo... Grazie a tutti
salve a tutti, è nato VLOG-AMATORI CARNICO, un canale Youtube che diventerà il TG sportivo del Campionato Carnico Amatori. Supportateci via Facebook e tra poco via Twitter, sui social troverete tutte le info necessarie e i nostri palinsesti, sperando a breve di avervi come ospiti in puntata. La redazione VLOG-AMATORI.CARNICO
20 commenti:
Lista:
- Gianpi
Lista:
- Gianpi
- Tardo
Lista:
- Gianpi
- Tardo
- Gianni
- Cene M.
- Cene S.
Igio 40
Torniamo dalla “trasferta” di Magnano in Riviera con un punto che ci lascia un sapore in bocca contrastante: dolce perché conquistato con i denti, con carattere riuscendo a recuperare per due volte; amaro in quanto abbiamo piena consapevolezza che la vittoria era alla nostra portata.
Personalmente sono contento della prestazione che abbiamo fatto, perché ho visto la voglia di giocare, la voglia di lottare e la ricerca di voler gestire la gara.
Di positivo è stato il nostro atteggiamento in campo, il fatto che abbiamo cercato sempre di tenere in mano il gioco, l’essere riusciti a non cadere nelle provocazioni, l’aver lottato sempre su ogni palla.
Giocare nel campo di Magnano non era facile, vista la dimensione ristretta del campo, inoltre anche i sistematici falli che abbiamo subito per tutta la partita non ci ha permesso di costruire molte azioni.
Oltre a questi fattori però bisogna anche guardare anche a quello che dobbiamo migliorare: nel primo tempo abbiamo cercato troppo poco le punte, cercando troppo l’apertura sulle fasce con palloni lunghi per il campo in cui giocavamo. Alto fattore determinante è che dobbiamo sempre cercare di fare le cose più semplici, prestando attenzione ai movimenti dei compagni, mantenendo la pazienza anche di far ripartire l’azione, cercando di far girare la palla.
Da migliorare da subito c’è l’aspetto della concentrazione: infatti abbiamo subito due reti per errori nostri, per disattenzioni o per troppa sicurezza; abbiamo cercato poco i movimenti delle punte; non abbiamo mai calciato una punizione nello specchio della porta, cercando troppo gli incroci dei pali.
In questa nostra prima uscita ci siamo resi conto che dobbiamo crescere ancora molto sia nella ricerca della coralità, che nel mantenere la concentrazione per tutti gli 80 minuti.
In ogni caso il retrogusto che mi è rimasto in bocca sabato è più dolce che amaro: infatti sono contento della prestazione.
Mandi.
- Gianpi
- Tardo
- Gianni
- Cene M.
- Cene S.
- Loris
Ciao a tutti e complimenti per il punto. I Eccellenza con l'obiettivo della salvezza , punti come questo (di fatto ottenuto in trasferta) e con una compagine come il Malbo è un punto guadagnato , e un punto in meno che manca all'obiettivo. Bravi ragazzi! Spero presto che il meteo e le sovrapposizioni calcistiche mi permettano di vedervi all'opera.
Intanto ancora complimenti
- Gianpi
- Tardo
- Gianni
- Cene M.
- Cene S.
- Loris
- Esse
Salve a tutti. Stasera alle 21 alla palestra di Sutrio con il calcetto ci giochiamo l'accesso alla finale di playoff...Se non avete nient'altro da fare sarebbe importante per noi aver un bel tifo...
Grazie a tutti
Il chiosco è aperto!!!
Esse
Anonimo ha detto...
- Gianpi
- Tardo
- Gianni
- Cene M.
- Cene S.
- Loris
- Esse
- Flavio
- Gianpi
- Tardo
- Gianni
- Cene M.
- Cene S.
- Loris
- Esse
- Flavio
- Dome
Ciao ragazzi.. complimenti questo è un buon inizio ora ci vuole continuità.
Emmanuel
- Gianpi
- Tardo
- Gianni
- Cene M.
- Cene S.
- Loris
- Esse
- Flavio
- Dome
- Lenny
- Gianpi
- Tardo
- Gianni
- Cene M.
- Cene S.
- Loris
- Esse
- Flavio
- Dome
- Lenny
- Tommy
- Gianpi
- Tardo
- Gianni
- Cene M.
- Cene S.
- Loris
- Esse
- Flavio
- Dome
- Lenny
- Tommy
- James
- Kevin
- Gianpi
- Tardo
- Gianni
- Cene M.
- Cene S.
- Loris
- Esse
- Flavio
- Dome
- Lenny
- Tommy
- James
- Kevin
- Lele
Igio 40
TUTTI QUI????
A che ora ci si trova e dove?!
igio 40
Io direi da giulietto verso le 18 e 45...partenza 19.00.
salve a tutti, è nato VLOG-AMATORI CARNICO, un canale Youtube che diventerà il TG sportivo del Campionato Carnico Amatori. Supportateci via Facebook e tra poco via Twitter, sui social troverete tutte le info necessarie e i nostri palinsesti, sperando a breve di avervi come ospiti in puntata.
La redazione VLOG-AMATORI.CARNICO
Mi raccomandò vedete di vincere aspetto buone notizie
Ciao a tutti
Posta un commento