martedì 30 ottobre 2012

Rubrica : "Esse di Sentenza"

Le PagESSE di Elle













LE PAGELLE (di Simone DF.)


Cris 7: Conferma l’ottima prestazione di Buia con degli interventi super, specie la punizione nel primo tempo

Ivan 7: Ritorna a essere quello che conosciamo. Dalla sua parte non si passa e crea numerosi pericoli alla retroguardia avversaria con le sue discese sulla fascia.

Flavio 7: Conferma che il suo habitat naturale è la difesa. Controlla senza troppi problemi gli attaccanti avversari trasmettendo sicurezza anche ai compagni

Lenny 6.5: Riscatta l’opaca prova di lunedì scorso con un ottima prestazione. Peccato solo per il gol degli avversari dove sbaglia, assieme ad altri, non fermando l’uomo anche con le cattive.

Mitch 6.5: Rispetto a Ivan spinge un po’ di meno, ma in fase di copertura è impeccabile tant’è che nel primo tempo dalla sua parte non ci sono pericoli.

Schizzo 6.5: Alla seconda in maglia sclape inizia a mostrare le sue qualità. Inizia a trovarsi con i compagni e sfiora due volte il gol. Peccato soprattutto per la seconda conclusione fuori di pochi centimetri.

Pippo 7: Si conferma uno dei migliori. Un autentico pilastro in mezzo e in più si toglie la soddisfazione del primo gol ufficiale. L’unica sbavatura è il pallone perso che porta al gol degli avversari.

Alan 7.5: Sarei curioso di vederlo in difesa visto che dovunque lo metti fa bene. Nel primo tempo gira al meglio tutti i palloni mandando più volte i compagni in porta e nella ripresa quando non sembra che la palla non voglia entrare chiude la partita con una bella girata in mischia.

Dan 7: Grande prova. Svolge al meglio il compito di trequartista giocando tra le linee riuscendo sia a essere pericoloso sia a contrastare l’inizio delle azioni avversari. Nella ripresa cresce ulteriormente rendendosi protagonista della più bella azione della partita quando dove aver saltato 3 uomini scarica ad Alan che al volo colpisce il palo.

Raul 7: Era ora che tornasse a scuotere la rete J. A parte il gol gioca un gran primo tempo non creando punti di riferimento per i loro difensori muovendosi per tutto il fronte d’attacco.

Paolino 6.5: Nonostante fisicamente non sia al meglio riesce a rendersi pericolosissimo nel primo tempo anche se si trova di fronte un osso duro come il loro 4(probabilmente il migliore). Per due volte gli manca il guizzo finale che avrebbe permesso a Raul di trovarsi a tu per tu con il portiere.

Antonello 7: Ancora una prova eccellente, l’ennesima. Non perde un pallone trovandosi a meraviglia con Pippo. Nei minuti iniziali della ripresa, quando siamo in difficoltà, riesce a giostrare al meglio il gioco permettendoci di evitare troppi rischi.

Pino 6.5: Buon debutto per il nostro nuovo attaccante. Si muove bene là davanti riuscendo a mettere in difficoltà la retroguardia ospite. Troverebbe anche il gol se solo l’arbitro non gli fischiasse un fuorigioco molto dubbio.

Mimmo 6.5: Pian piano sta entrando sempre più in forma. Gioca sabato la migliore partita da quando è con noi. Riesce infatti a contrastare al meglio gli avversari evitando a Cris ulteriori grattacapi.

Meni 6.5 : Gioca dalla parte che meno predilige, ma nonostante ciò sostituisce al meglio Mitch chiudendo al meglio la corsia di destra.

Giannino 6.5: Anche lui, come molti, gioca la migliore partita stagionale piazzandosi in mezzo al campo e mettendo a disposizione della squadra la sua esperienza in modo tale da portare a casa i 2 punti.

Tardo e Kev 6: Giocano gli ultimi 10-15 minuti al meglio specie per quanto concerne la fase difensiva dandoci il predominio del centrocampo.

Sclape 8: La migliore partita giocata fino adesso e una delle migliori considerando l’estivo. Peccato solo per qualche momento di black out che rischia di compromettere tutto…

9 commenti:

Ivan ha detto...

Un 7 anche a Asse per come sa apprezzare i singoli, non è un lavoro facile.
Se mi permetti, vorrei dare un voto in più (vale a dire 8) al nostro capitano.
Quell'azione che hai ben descritto è un capolavoro, è 3 giorni che c'è l'ho davanti agli occhi, quello slalom in mezzo a 3, che sembravano pedine... seguito poi da quello scatto fulmineo sulla fascia e per concludere, il passaggio millimetrico per il nostro Bomber a metà area... scusate se esagero ma mi è sembrato di rivedere il Ronaldo nei tempi migliori...

Due parole per Emmanuel, è stato bello indossare il magico numero 7,
però sono contento di cedertelo sabato, purchè tu ci sia in campo a lottare assieme. Ci 6 mancato...

Unknown ha detto...

...in 5 anni non avevo mai ricevuto cosi tanti complimenti Ivan... davvero sono commosso...
Non immagini quanta passione ci metto quando gioco x gli Sclape, e ricevere anche solo un complimento per me vale come una tripletta.

Sei una grandissima persona Ivan!

Unknown ha detto...

Lista x Sab :
- Dan
- Paolino
- Pippo
- Dieghez
- Emmanuel
- Ivan
- Flavio
- Lenny
- Mitch
- Antonello
- Quattro JR
- Raul
- Alan
- Daniele P
- Cris

Unknown ha detto...

mi chiedo cosa fare x prendere un 8, FUCK ESSE AND THE POLICE!!! Cris "spiderman" DJ

Anonimo ha detto...

Lista x Sab :
- Dan
- Paolino
- Pippo
- Dieghez
- Emmanuel
- Ivan
- Flavio
- Lenny
- Mitch
- Antonello
- Quattro JR
- Raul
- Alan
- Daniele P
- Cris
- Pino

Bass ha detto...

Bass-Ivan 1 tunnel a 0 ;););););););)
Grandi quelli che hanno sfidato il freddo.

Ivan ha detto...

Tunnel, autogooal ... avevo la maglietta bianca ma giocavo con i neri 😜
Cmq un bell'allenamento e uno splendido spirito gioioso...
e beautiful continua....

Unknown ha detto...

Nonostante il freddo non si molla mai!
Bravi, piu avanti ci organizzeremo per una castagnata con Brulè!!!
Forza Sclape

Bass ha detto...

Ieri sera il Bea proponeva di fare un fantacalcio con le pagelle di Esse;);););););) Eroe!

Telefilm, giochi, musica e tanto altro, quindi non aspettare clicca subito...
Image and video hosting by TinyPic