A tratti bella e spocchiosa come una verginella al primo ballo, a tratti istintiva e sugli scudi comi il riccio quando è in pericolo : Sclapeciocs. Ogni partita una storia e un vibrare di emozioni che sabato dopo sabato danno l'impressione di voler scrivere pagine importanti di calcio, seppur amatoriale. Serviva una vittoria per tenere chiusa a 4 squadre la lotta per la promozione, spingendo in basso quell'"AL sole 2" che mai si è arreso e che ha dimostrato che a volte la corsa e la freschezza non fanno la differenza. Noi di nostro ci abbiamo messo un gran cuore, uno spirito di sacrificio che era stata cosa rara nelle ultime partite.
Vinciamo con un eurogol di Raul che finalmente timbra il cartellino. Raul è uno degli esempi di come la passione e la dedizione verso il calcio portino spesso a "premi" come quello di sabato. Impiegato spesso nelle seconde parti delle partite , Raul, nel silenzio ha sempre rispettato le scelte e si è fatto trovare pronto all'appello. Il mister lo ha premiato con la seconda partenza da titolare di seguito e lui ha ripagato con il gol. Complimenti a tutti. Inziamo a guardare anche la classifica che diventa interessante. Sabato C'è il M@ialetto. Non aggiungo altro.
7 commenti:
Ringrazio il capitano per le belle parole e tutti i compagni per avermi accettato ed aiutato ad inserirmi nel gruppo. Sabato è stato un giorno che definirei magico per me fin dal mattino terminato nel modo che tutti sapete.Unico rammarico non essere rimasto a festeggiare con voi la bella vittoria a causa di un impegno, avevo chiesto di poter giocare il primo tempo e per fortuna è andata da dio, mi toccherà pagare da bere per il mio primo e spero non ultimo gol con gli sclape.In modo particolare devo ringraziare di cuore Igio per le opportunità che mi ha dato. Saluti Raul
igio 40
Le opportunità te le sei tutte guadagnate con il tuo grande spirito di gruppo; sempre disponibile, sempre rispettoso di tutti. Hai saputo entrare in un gruppo e quest'estate sentiremo sicuramente la tua mancanza.
Sappi che saresti partito titolare anche se non adavi via.
In merito alla partita:
i complimenti a tutti per la capacità di aver saputo mettere tuto ciò che ogni singolo aveva; si è vista una squadra che ha cercato di giocare e che ha fatto quadrato nei momenti di difficoltà.
Oltre a Raul un complimento particolare a Mitch che, sempre a disposizione, ha fatto una grandissima prestazione da terzino.
Ti ringrazio Igio!! :)
E' stata una gran bella partita..e oltre a Igio voglio anche dire grazie a tutti quanti..ho sempre sentito la vostra fiducia e questo mi ha aiutato tantissimo durante la partita! :)
Erick 76
Ringrazio anche io, come ha fatto Raul, tutta la squadra per avermi accettato nel gruppo. Come ho detto sabato il mio pensiero è quello di rimanere con voi anche nell'estivo, sperando che questa mia scelta vi faccia piacere.
Ci vediamo sabato a Montenars per arrostire il "Maialetto"!!!
Un bravo a Raul per il suo bellissimo gol. Ah dimenticavo Raul, le tue scarpe sabato tiravano storto!!! Ah Ah Ah
Non sono le scarpe caro Erik, sono tutte scuse, sono proprio i piedi che a volte fanno brutti scherzi. Grazie di quore per i commenti saluti Raul
Confermo che si tratta dei piedi di Erik...glielo dico ogni partita.
Complimenti a tutti.
Si è vista una grande voglia di fare risultato insieme e tutti insieme si è vinto!
Bello anche essere in tanti dopo la partita.
Avanti così uniti tutti! Complimenti a Raul per il goal e il suo gran primo tempo, a Mitch per aver ulteriormente dimostrato che come terzino è un fenomeno ;) (no Igio? ;)) a Dan che il secondo tempo ha pensato a coprire i buchi e a Emanuel che ha fatto più il terzino che il centrocampista visto che "Erik piedi di legno" partiva di gran carriera ogni volta che poteva(nel secondo tempo)causando infarti multipli alla panchina!
Le vittorie le sappiamo fare solo con il gruppo. La nostra storia lo insegna! Bravi tutti!
igio 40
Erick......BENVENUTO per l'estivo.
E benvenuto nel nostro blog.
Sai che la tua scelta ci rende felici perchè sei uno cha da tempo fa parte del nostro gruppo.
L'esperienza dell'invernale ci ha fatto capire ancora meglio il valore aggiunto che porti al gruppo sia come giocatore che come persona.
A sabato.
Posta un commento