lunedì 18 aprile 2011

SCLAPE IN POLSE : Second Edt.

Anche il terzo atto della PRESENTAZIONE SCLAPE (istituita dal secondo anno di esistenza), si è svolto e concluso in maniera storica.
Location e gruppo solido sono ormai collaudatissimi e sono stati potenziati con i nuovi arrivi e metodici accorgimenti che hanno reso la POLSE 2  un ottimo remake della FIRST EDT.
Dopo un lungo aperitivo, che poteva protrarsi almeno una mezz'ora in piu visto il ritardo del Lelone nazionale, ci spostiamo in carovana verso Zuglio dove Tardo, Alessia e la mitica Bianca ci hanno preparato un banchetto spettacolare per brindare assieme.  E dilettarci tutta la sera.
Daniele si sistema in consolle Tardo e Lenny dietro il banco, inizia la festa.
Si parte con un momento ufficiale, il presidente stappa la prima bottiglia 2011 e parte il discorso seguito poi da quello di Remigio, che invita tutti a  iniziare a concentrarsi per la stagione che DEVE essere quella delal svolta.
Brindisi e primo bicchiere di una lunga serie.
La gente arriva alla spicciolata, ma il gruppo storico è li da tempo ed era da mesi che lavorava a questa festa.
Arriva la pizza e la pasta, e anche il secondo momente storico, Daniele e Lenny cercando di aprire il fusto di birra a caduta.
E la mente va al mese di aprile di 1 anno fa quando a Paluzza ci fu il primo storico tentativo, poi emulato da Daniele a Rivo al compleanno di Dedo.
Spettacolo! Birra ovunque, ma ce l'abbiamo fatta.
e giu cocktail..
Bea è in forma gara, Jek lo segue a ruota, Omar improvvisa un concerto acustico che pero non trova consensi. Lele continua a seccare Vodka a tradimento.
Parte il karaoke. Daniele è in serata e trova in Candido una certezza. La serata sembra divertire. Ci raggiunge anche Diego assieme a due donzelle. La serata entra nel vivo.
Si canta , si balla e si beve finche Denis, stoico nell'occasione non è costretto causa impegni concomitanti a portarci giu, sono le 3. Siamo tutti piu o meno sbronzi. Tranne Lenny che è come al solito in modalità presentazione: quindi addormentato in macchina.
Davvero una serata bella. Vissuta e partecipata.
Ci dispiace per chi se l'è persa e per chi non l'ha vissuta bene. Noi ci siamo divertiti TUTTI.
Grazie infinite allo staff Polse capitanato da Bianca, con Alessia , Adrea e Tardo.
Grazie a Denis e a MOLINARI TOURS per i trasporti e sopratutto la pazienza e la disponibilità.
Grazie a chi con me ha organizzato e fatto in modo che tutto potesse funzionare al meglio, sono lavori che il piu delle volte non vengono apprezzati ma i sorrisi e il divertimento della maggioranza ripaga sempre.
Grazie a Lele, perchè eleva sempre il tasso ironico della serata.
Grazie a Ivan che si è adoperato per farci le foto e i video.
Grazie a tutti gli Sclape che rendono speciali queste serate.
Le foto sono gia su FB i video arriveranno presto. CITO TRE PAGELLE:
Lenny  voto 10 : in tutto l'anno la presentazione è la partita piu sentita per il centrale di Paluzza che sfodera ogni anno la migliore prestazione risultando sempre il migliore in campo.Parte sbocciando un prosecco e conclude sboccando tutto il resto. Vero condottiero e vero presidente che si adopera per la squadra in ogni evenienza.Le fonti ci narrano che scende a Tolmezzo con Diego e si accorge di avere la giacca di Tardo indosso e che la sua con tutti gli effetti personali era rimasta su, con grande gioia di Diego deve tornare su a Zuglio e scavalcare da ubriaco le mura della polse per svegliare l'imperatore e riprendersi la giacca.SACCO PIENO SACCO VUOTO
Bianca voto 10 : non ci sono ormai piu parole per definire questa donna. Sclape vera e dedita alla nostra nutrizione e al nostro benessere. Si ferma anche con noi a scherzare e il suo sorriso è l'immagine della nostra serata di festa. MITTICCA
Lele voto 11 : è un uomo assurdo! ritarda 40 minuti senza dare notizie di se, arriva e si secca 3 vodke prima che cali la luce del sole, gioca e perde a carte subendo le penitenze di tutti, e trova il tempo per 2 uscite storiche verso il capitano. La prima , dopo aver scoperto del raggiro dei finti chupiti  ("Looser-Looser") e la seconda mentre il numero 10 si vantava della malefatta ("Sei spregevole, come Ciano ("Galeazzo n.d.r.) al Gran Consiglio") cHUPITO.

3 commenti:

Muline ha detto...

Ditemi che lenny nn ha fatto quello che hai scritto, vi prego !!! Grande Presidenteeee !!!! L'immagine di chi non si dà mai per vinto, e fa tutto quello che serve per raggiungere la meta, anche non da sobrio !!! Grandi a tutti gli sclape, bella serata, peccato di non essermela goduta a pieno come si doveva, ma dovevo pur riportare i reduci sani e salvi a destinazione...gli sclape, una famiglia più che una squadra di pallone !!!

Anonimo ha detto...

igio 40
che dire della serata della presentazione...sinceramente sono senza parole perchè, pur essendo in teoria un "fuori quota" del gruppo, pur essendo arrivato pieno di mal di denti e quindi in sordina, mi sono divertito molto e sentito sempre a mio agio....la mia serata è durata fino all' 1 e 30....ce ne vogliono di più durante l'anno di serate cosi....
ciao

Anonimo ha detto...

Complimenti a Tardo, Alessia e sopratutto alla mamma di Tardo per la cena! Sclape sempre i migliori!

Lele

Telefilm, giochi, musica e tanto altro, quindi non aspettare clicca subito...
Image and video hosting by TinyPic