Quando si dice l'ingordigia.
Gli Sclape hanno avevano ancora il boccone che si è fermato lungo la gola in quel di Terzo, dove la punizione beffarda di Brontoletto ha condannato i "cigni neri" alla retrocessione.
Oggi , 15 Marzo , a due mesi esatti dall'inizio del campionato, il boccone è stato ampliamente digerito, e addirittura ha portato agli Sclape una famelica voglia di andare a riprendersi i palchi piu consoni.
Cosi, coronamento di una campagna acquisti "galactica" , il numovo DS Bearzi ha portato in 2 telefonate un altra perla alla corona di Mister Angeli.
Dalla Tarcentina, e dopo una carriera di lustro, sempre in categoria tra Tolmezzo, Gemonese e Donatello, arriva Federico Giuliattini, fratello minore di Devis. Centrocampista offensivo , dalla forza spaventosa e dalla classe innata.
Ciliegina sulla torta insomma , gli Sclapeciocs vogliono il titolo, vogliono tornare in Prima Categoria e possibilmente restarci togliendosi soddisfazioni importanti.
Chicco, classe 1988 approdera agli Sclape e molto probabilmente sosterrà il prossimo allenamento debuttando nella prossima amichevole (da destinarsi). Per ora un imbocca al lupo e sotto con la preparazione.
5 commenti:
avete visto ke alla fine l'ho convinto!!!!!Dede
grande Dedeee!!
ahahahahahahah quell'interistaccio di Kikkoz!!!;))))))
benvenuto negli sclape ....bravo Dede...
igio 40
Benvenuto kikkoz!!!
Posta un commento