Visto il successo della prima uscita a grande richiesta ho deciso di dare , per il momento, cadenza settimanale alla rubrica.
E' senza ombra di dubbio il nuovo acquisto più atteso del 2011, colui che deve far "dimenticare" l'indimenticabile Bea...
Apparentemente timido e introverso in campo si trasforma, studente, musicista, english-boy... ecco a Voi : PEREZ!!
Ciao Matteo, anzi, Perez. sei senza dubbio dopo il neo-mister, il personaggio piu atteso del 2011 Sclape, raccogli l'eredità di un signorino che ha fatto 31 gol in 19 partite con la maglia degli Sclapeciocs. Una media da urlo. Come vivi queste aspettative che la squadra ha verso di te? Ti senti di promettere qualche cifra?
Raccogliere l'eredità di Bea non sarà di certo facile anche perché siamo due giocatori molto diversi. Di cifre, ad inizio stagione, è meglio non parlare anche perché non voglio fare promesse se non quella di dare il massimo ogni volta che sarò in campo. Sento un po' il peso di questa responsabilità nel senso che so che la squadra si aspetterà i gol da me ma è anche normale che sai così. Cercherò di fare il massimo per aiutare la squadra.
Molti non ti conoscono, che giocatore è Matteo in campo?
Come ruolo sono una prima punta ma ho giocato anche in altri ruoli dal centrocampista centrale al libero in rappresentativa carnica. In campo mi trasformo perché non mi piace perdere, voglio sempre vincere e fare gol. Sono un giocatore particolare a volte nervoso perché come ho già detto non mi piace perdere. Comunque avrete modo di conoscermi meglio sia in campo che fuori nei prossimi mesi.
Fuori dal campo sono una persona diversa, sono un tipo tranquillo che però ha molta fiducia in se stesso e nelle cose che fa. Studio Ingegneria Ambientale all'Università a Trieste e suono in una band con la quale abbiamo pubblicato un disco a fine settembre. Mi piace molto il calcio (ma anche molti altri sport), che seguo assiduamente fin da bambino, e sono un tifoso del Milan. Mi piace divertirmi e stare con gli amici.
Sei stato corteggiato per 2 anni , cosa ti ha fatto cedere quest'anno? Che obiettivi hai ?
Il fatto di volermi mettere in gioco per una nuova sfida e la certezza di avere in squadra degli amici ed un gruppo di ragazzi che vuole far bene e divertirsi. Il mio obbiettivo è quello di aiutare la squadra il più possibile e centrare subito la promozione vincendo il campionato anche perché lo scorso anno vi ho seguito e secondo me la retrocessione all'ultima giornata va subito dimenticata per fare una stagione da protagonisti.
Caro Perez ti auguriamo e ci auguriamo una grande stagione, fai un saluto ai nostri lettori e un augurio alla squadra.
Grazie mille a tutti per l'accoglienza e per la fiducia riposta in me. Il mio augurio è che tutti si divertano e che il gruppo sia unito il più possibile. Un saluto ai cari lettori del blog e a tutti i tifosi e simpatizzanti degli Sclape!!! E per l'appunto , com'è Matteo fuori?
2 commenti:
L'intervistatore è stato un po bastardino a caricare di tutte queste responsabilità il bomber, in realta quello che ci aspettiamo tutti, e che gia in parte si vede, è la perfetta integrazione con la Squadra e con lo Stile Sclape.
Insieme faremo belle cose.
Dan.
Ancora un grandissimo benvenuto a Perez!!
Come dice Dan..insieme faremo belle cose e l'integrazione con il gruppo sclape penso sia già ben avviata..!
Forza Sclape e un grande imbocca a lupo a Perez per questa sua prima stagione in sclape!
Posta un commento