E' ufficiale, dopo due stagioni ricche di emozioni , una promozione e una coppa disciplina, Matteo Palla lascia la guida degli Sclapeciocs, "Sono stati due anni fantastici, ma col lavoro intenso durante la settimana e l'impegno sportivo nel Carnico, il tempo libero cominciava davvero a scarseggiare, e quindi ho sacrificato questa attività".

Non eccede in pragmatistmi il numero 12 del Real IC che a malincuore saluta i compagni, "Ovviamente il gruppo non lo lasciero'" ha commentato a margine del suo intervento all'inizio dell'assemblea di fine anno tenutasi sabato al Bar Viola di Tolmezzo.
Palla lascia il timone che resta comunque in "casa" , a prendere le redini della squadra sarà infatti Remigio Angeli, che spronato da parte del consiglio ha accettato l'incarico di buon grado, dimostrandosi subito tosto e deciso: "So che questo impegno mi porterà a scontrarmi con alcune persone, ma sono sicuro di possedere le qualità caratteriali e umane per poter fare bene".
41 anni fatti a settembre, Remigio (nella foto) è il tesserato piu "anziano" della rosa, colonna portante della squadra fuori dal campo ha collezionato entrambe le trasferte oltrecofine, guadagnandosi la qualifica di Faraone.
In bocca al lupo al neo Mister, e un affettuoso arrivederci a Ball.
20 commenti:
cominciamo cambiando il nome, così a Lenny sembrerà meno strano quando mi sentirà chiamare per nome..;)
Ribadisco qui i miei ringraziamenti anche per chi non era presente all'assemblea, ma in particolar modo al nostro ex-presidente Diego, visto che cambierà casacca l'anno prossimo..
da mister uscente ringrazio inoltre Lenny e Daniele, ottimi amministratori della nostra associazione, e tutti gli atleti per le soddisfazioni e gli insegnamenti di questi due anni..
chiudo con un altro in bocca al lupo al buon Remigio, con l'augurio di raggiungere subito la soddisfazione della promozione, per superarmi poi negli anni a venire in longevità sulla panchina e risultati..
finisce qui un capitolo, ma ne inizia subito un altro: come ho avuto modo di dire, è mia intenzione rimanere in orbita sclape; ho anticipato a Lenny il desiderio di essere tesserato come atleta, in modo da poter dare una mano (oltre che fuori dal campo) anche con gli scarpini ai piedi in caso di necessità (quando Cene si farà espellere per proteste, in sintesi)..questo sempre che non abbia ancora giocato "a Real", ovviamente, altrimenti il regolamento non lo consente...
Il comunale di Paluzza ricorda che sei "discreto" anche in fase di rifinitura... quindi potresti senza dubbio tornare utile.
Quindi ben venga...
Dan.
mr Ball Looser :)....Angeli l'ha spuntata al fotofinish con Benitez..Accendete i motori..si parte!!!
Un benvenuto a Matteo!!!ahahahahahahaha....
Una presentazione con foto ...rimango senza parole.
Matteo inizia cambiano il nome io lo faccio mantenendo il mio igio40 (remix per alcuni) in quanto in primo luogo voglio mantenere la mia identità sclape, poi l'idea di essere il nuovo mister scape ha bisogno di tempo per prendere forma nella mia mente.
Per me è stato un doppio onore aver ricevuto la proposta di fare il mister degli sclape: da un lato il valore che ha per me essere il mister della squadra che ho visto nascere assime a tutti voi, dall'altro il fatto che la richiesta viene da un gruppo di persone che stimo molto....grazie a tutti per la fiducia...spero che sia ben riposta.
Uno dei motivi che mi ha spinto ad accettere la proposta è il fatto che so di poter contare sul aiuto di vaoin sclape nell'affrontare la stagione in arrivo. Il confronto, il dialogo, il rispetto di ogni singolo componente del gruppo è ciò che ha sempre distinto gli sclape, è la nostra forza e su questa impalcatura cercherò di dare il mio contributo per la causa.
Spero di riuscire sempre a trasmettere la carica giusta a tutti e di riuscire a superare i problemi sempre con il dialogo, un sorriso e spero una birra.
Mi fa felice sentire che Matteo è sempre dei nostri...di do il benvenuto nel tuo nuovo ruolo di giocatore (Cene.....arriva la concorrenza...scherzo).
In conclusione: pronti inizia il 4° campionato per gli sclape, ripartiamo con umiltà ma, come ha detto in buon Lenny, con la consapevolezza che le basi ci sono e che sta a solo a noi andare a prenderci quello che ci spetta.
Ringrazio tutti per la fiducia...mi ripeto è un onore ricoprire questo ruolo.
N.B.spero di essere stato chiaro...ho scritto di getto...
mandy
Igio 40
Igio uno di noi!!!!
Spero di sistemarmi presto e di invitarvi a "brindare" al mister in una "casa" mia!!!
FORZA MISTER
Dan.
Ciao a tutti!
In occasione della nostra laurea volevamo invitare tutti gli Sclape per un gioviale brindisi che si terrà la sera del giorno lunedì 13 Dicembre presumibilmente presso il bar al Cavallino.
Chi ha intenzione di venire perfavore lo faccia presente sul blog per ovvi motivi organizzativi. Eventualmente avvisate anche chi non segue assiduamente il blog.
Fateci sapere entro domenica sera.
Cogliamo l'occasione per congratularci col nuovo mister!
Saluti,baci e abbracci
Ale(marghe) e Kevin
igio 40
Cari neo dottori Ale e Kevin
in primo luogo...congratulazioni...
per lundedì 13 mi spiace ma non riesco a passare per festeggiare il vostro bel traguardo...per lavoro sono nelle marche proprio il 13 e 14...
...festeggiate anche per me...cmq prima di Natale ci si deve trovare per un brindisi...
mandi
congratulazioni anche da parte mia a entrambe.
@ ALE : visto cosa mi è capitato non posso permettermi di prendere ferie per venire alla proclamazione,visto che sto usando i giorni per mettere a posto il discorso della casa. Ma lunedi sera ci sarò senza ombra di dubbio.
Dan.
...presente!!!!!!!!!!!!!!!...
presente per festeggiare i dottori!!!
presente anche io cari dottori
esse
Presente per festeggiare i dottori nel o del buso del cul!
Sbugiardandomi quanto detto giorni fa mi trovo a dover rinviare le mie felicitazioni "fisiche" ad altra data. Mio malgrado in questi giorni ho operai per casa intenti a risolvermi il problema del tetto e mi tocca star dietro alle questioni nei momenti in cui non sono al lavoro, quindi la sera. Ribadisco le mie congratulazionie scusandomi per l'assenza vi auguro un buon divertimento.
Cap.
Ragazzi parlando con alcuni di voi e vedendo il numero esiguo delle adesioni per il 17, direi che è meglio posticipare la serata Boigordo a gennaio e magari facciamo una bicchierata durante le "feste"..Che ne dite?
parlo per Remigio che è via per qualche giorno:
lui ci teneva a bicchierare con tutti V/Noi il suo approdo in panca, ma anche lui non sarebbe presente per il 17.
Quindi sia a nome mio, che suo, accetto di buon grado la bicchierata proposta da Stex. Anche per vedere eventualmente di capodanno, x chi resta in zona.
Mandi
dAN.
Come già accennato ad alcuni presenti alla festa dei neo dottori ale e kev il prossimo anno probabilmente non sarò con voi in campo, voglio provare una nuova ezperienza quindi con ogni probabilità farò il carnico con il verzegnis. come già detto a Lenny se possibile verrò sicuramente in panchina come accompagnatore o comunque sugli spalti a tifare sclape. Grazie a tutti per questi due anni fantastici, FORZA SCLAPE
Bea
Come compagno di squadra,di reparto e amico di vecchia data, sono molto dispiaciuto di questa notizia
Dall'altro lato, come sportivo, ed estimatore del calcio, sono del parere che far giocare uno come Bea negli amatori, è come dare lo champagne agli ubriachi e quindi è giusto che chi ha i numeri per tentare, seppur da dilettante, di far strada, lo possa fare.
Quindi non mi resta che ringraziare e fare tanti auguri, da sportivo.
dan.
Mi associo al commento di Dani. Come t ho già detto non c'è nessun problema. E una tua scelta ed è giusto che tu abbia deciso di puntare un po più in alto. Da parte mia e penso di tutti, la volontà di continuare ad averti tra noi!!! Il Bea è sinonimo di Sclape!!!
Un in bocca al lupo in via formale per la nuova esperienza.
Sicuramente il Verzegnis avrà qualche nuovo ultras il prossimo anno!!
igio 40
Bea che dire...
da un lato la tristezza doppia di perdere uno sclape la cui presenza è stata sempre importante sia dentro che fuori dal campo,
dall'altra la felicità ne vedere che ti metti in gioco e che uno come te sicuramente merita una platea migliore e quella di Verzegnis sai che a me personalmente piace molto. per cui sono contento per te.
Sicuramente mancherai a tutti ma sai che sei sempre il benvenuto e non CONTIAMO SULLA TUA PRESENZA sia alle partite che nel dopo partita...
mandi
Posta un commento