Con fervore ed emozione mi trovo a illuminarvi con le eroiche prodezze che i valorosi Eroi hanno compiuto, virtu enenarrabili e impervie per chiunque. Ma non per gli Scleip!
Cosi navigatori di luppopolo anche stavolta conquistatori di terre ormai non piu straniere. Scoperte,solcate e vissute, una squadriglia della morte schiantata in una terra incantata.

LA PARTENZA : eccoli allora equipaggiati a dovere partire , armati di ogni buon proposito e non solo, anche di carburante,carburatori e carambulanze!La maratona etilica parte alle 4.30 (per qualcuno anche prima) e dura per tutte le 8 ore di viaggio, e continera fino all'ultima tappa austriaca. Un viaggio volato tra sorsi e canti tra foto e tramezzini... fino a giungere all'Halkova, quell'Hotel venezia che come una caravella ci ha cullato nelle nostri brevi notti di sonno.
LA SFIDA: da subito i novelli han saputo apprezzare la ammaliante ec

Ogni sfida è stata vinta, la prima, con svariati paia di litri di svantaggio ci ha visti lubrificare le membra con oltre 30 litri di luppolo alcolizzato, portandoci sul tetto di Praga in una virtuale sfida etilica. La seconda sempre in recupero e con tempi stratosferici, meno di 1 ora e mezza , 20 litri in scioltezza, i piu, senza aver cenato.
E Cosi dopo i Praghesi , conquistiamo anche l'America.
IL GRUPPO : la vera forza di questo viaggio è stato il gruppo, con i caposaldi che sono gli stessi anche in campo e nello spogliatoio.
Un gruppo fondato su un reciproco sentimento di amicizia e voglia di divertirsi assieme, uniti dalla passione per il pallone e dallo sviscerato amore verso la "maglia". Un gruppo senza megalomanie, ma con una gran voglia di fare le cose a dovere, di farle con la completezza e la competenza di chi Sà!
PRAHA LOVES SCLAPE: l'amore per questa città è contraccambiato, abbiamo conquistato a poco a poco tutti , con il nostro entusiasmo e la nostra sfacciataggine, atipica per gente che vive tra le montagne, ma che sa trasmettere e trasportare il proprio DRAMMA a tutti , creando un alone di curiosità e di intrigo, che ha portato AMERICANI,CECHI,RUSSI,ITALIANI E NON ad avvicinarsi al nostro Sclape Style fino a cedere come sotto una sferzata di una lama tagliente...
Il post poteva essere fatto in milioni di modi, ma non penso ci siano delle parole "Giuste" per descrivere il tutto.. il meglio che possiamo fare è commentare tutti con il nostro contributo.. e restare sempre cosi: UNITI, AMICI, EROI VERI!
GRAZIE A TUTTI
IL CAPITANO
8 commenti:
vi porto i saluti via SMS di Gianlu e del nostro amichetto Greco Antonhy.
Ulyana ha gia anche visitato il sito e la trovate su Facebook , con lo stato dedicato a noi!!!
DAN.
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ragazzi non ci sono parole.
Non ci sono parole per spiegare il DRIM che abbiamo passato.
Se non quelle del bea!
Non ci sono parole per raccontare quei momenti epici.
3 giorni da paura! Con una conclusione stellare...che domenica.....!!!
Un ringraziamento speciale a Dani che come al solito si è preso l'onere e l'onore di organizzare e che ci ha guidato come solo lui sa fare per le strade e saune praghesi.
Un grazie a tutti i "vecchi" di Praga perchè rivivere le stesse emozioni dell anno passato era difficile...noi siamo riusciti a fare di meglio.
Un grazie ai "nuovi" di Praga perchè senza di loro non era lo stesso...un esse...un bea...un cene...un got...un jack...un flavio così io non li avevo mai visti!
Un pensiero anche a tutti gli amici Praghesi:
Gianlu
Anorthosis (il greco ;))
Ulyhana la nostra guida...!
I terronazzi che sono tornati a casa in ginocchio tentando di starci dietro!
La sauna....
Il dramma che per lunghi momenti ci ha accompagnati per le strade praghesi...il got è stato accompagnato fino al confine!!
Io non riesco ad aspettare fino a Ottobre 2011.
Che sia Barca...che sia Budapest...che sia quello che volete ma bisogna mostrare al mondo questo Sclape Style! ;)
Un ultimo pensiero per Esse l'uomo di lanA!!!!E chi vuole capire capisca!!!!
EROOOOOOOIIIIIIIIIII!
Ou sclape , siete ancora tutti nel Dramma che non scrivete?? In the drim!!
DAN.
Cari sclape c'è poco da dire è stata una bellissima esperienza per me passare 4 giorni con voi..Come sapete avrei voluto far parte del gruppo già tempo fa ma per cause di forza maggiori ho rinunciato alle precedenti uscite..a parte questo voglio dire un grazie a tutti perchè siamo proprio un bel gruppo unito e senza nessuno che cerca di primeggiare sugli altri..Un grazie a Daniele che mi ha tenuto compagnia nel viaggio di ritorno visto che gli altri miei compagni erano tutti cotti:) adesso aspetto con ansia le prossime uscite..EROIIIIII
igio 40
A caldo non mi venivano le parole....ora nemmeno.
Ma che dire....
...da "vecchietto" del gruppo sono sempre più fiero di far parte di questo gruppo...unico...e che sa mantenere sempre lo "stile"che ci rende SCLAPE.
Praga è ormai una bandiera degli sclapeciocs e spero di poter vivere altre esperenze, altre uscite altre "battaglie".
Un grazie a tutti in particolare per non farmi mai sentire vecchietto.
Di niente nooonoooo ;) ;) ;) ;) Igio Sclape DOC!
Memorabile la rissa sfiorata con i Pr ;)
...poco da dire, come al solito, in un gruppo in cui tutti sono e si sentono importanti, ma nessuno si sente indispensabile e sa che ogni suo compagno di squadra o di viaggio è al suo stesso livello ed è pronto a gettarsi nel fuoco per aiutarlo...
...i vecchi di Praga confermano lo standard, mentre i nuovi, e ne sono contentissimo, giurano di non voler più mancare ad un appuntamento del genere...
...grazie di cuore a tutti, al VICESINDACO Dan, che si conferma il main manager della manifestazione praghese, e che sta chiudendo in massimo riservo un colpo commerciale da urlo per il next year, che se va in porto diamo la svolta definitiva; all'IMPERATORE Tardo, unico ed inimitabile in tutto, in pratica un maestro; ai due miei NAVIGATORI e concorrenti di X-FACTOR AUTOSTRADALE Flavio e Bass, guai ca no fossin staats; ai neoPRAGHESI Esse Jack e che sono entrati di prepotenza in ogni dove...............................; a Got che è ormai Sclape a tutto tondo; a Bea, talento puro in campo e al bancone (vedi colpo da KO agli USA); a Remix come sempre il FARO del gruppo con la sua esperienza e lucidità e a Cene, che finalmente, come avrebbe sempre voluto, è parte attiva di questo gruppo di AMICI e noi vecchia guardia ne siamo felicissimi, e come ha responsabilità in campo, se la prende anche alla guida del pulmino che porta a destinazione la truppa Sclape...
...bravi, bravi e basta...andiamo avanti così, e la nostra storia non si fermerà di certo fra pochi campionati...
Posta un commento