lunedì 28 settembre 2009

No no, non l'abbiamo dimenticato....nonostante tutto...

Eh sì....nonostante tutto -festa della mela con conseguente colossale incasinamento per far girare tutto al meglio e nervosismo dell'ultima partita- non dimentichiamoci che abbiamo conquistato...LA PROMOZIONE!!!!!
Agognata, sudata e, consentitemi, meritata. Non nel senso che ce la meritiamo più di altri, ma che ce la siamo meritata e basta. Lasciamo perdere il nervosismo di ieri, penso siano evidenti a qualunque persona sana di mente l'atteggiamento SCANDALOSO dell'arbitro (e se lo dico io che prima di arrabbiarmi per errori arbitrali, deve succedere qualcosa di catastrofico, qualcosa vuol dire) e le continue provocazioni fisiche e verbali, totalmente inutili e gratuite, di qualche giocatore avversario (tre, non di più)...Abbiamo vinto e preso i due punti della tranquillità, questo rimane scritto sugli annali....null'altro....
Sottolineo lo spiacevole "disguido" di un giocatore avversario che si presenta in campo "ben benzinato", abbastanza da mettere a rischio l'incolumità di Coccio (che si prende una camminata sulla faccia mentre era a terra) e di molti altri. Una vergogna pura anche questa, gente del genere dovrebbe andare a rompere appesa ai banconi dei bar, aspettando il famoso "vescovo", che prima o poi per individui del genere passa ed elargisce una valanga di meritate legnate....per sua fortuna nessuno di noi è tale "vescovo", e ieri ha potuto continuare ad infastidirci anche a partita finita... un comportamento che dimostra scarsa intelligenza, ma se il tipo si sente figo così si arrangi, abbiamo vinto noi lo stesso....
Vorrei poi ringraziare tutti, Sclape e non, per la perfetta riuscita della festa della mela.....grazie davvero...
Ed un altro ringraziamento mi sento di fare, a tutti gli Sclape: per me è stata un'esperienza completamente nuova, non semplicissima quando si è trattato di non dare a qualcuno la possibilità di scendere in campo. Ho fatto del mio meglio per coniugare il diritto di divertirsi alle situazioni particolari di ogni paritita....sicuramente potevo fare meglio, ma ce l'ho messa tutta....e se tutto è andato, alla fine, liscio in ogni occasione, è merito vostro: non c'è mai stata una lamentela. Cosa rara ed encomiabile...e merito vostro, che siete scesi in campo a correre dietro al pallone, è la promozione che abbiamo conquistato....davvero bravi, ragazzi....
L'ultimo ringraziamento particolare và a tre persone, che ci hanno permesso di portare avanti questa stagione strepitosa lavorando più di tutti a quanto stà dietro ad una partita di calcio e a tutto il corollario. Sapete già che mi riferisco a Daniele, Diego e Lenny, in rigoroso ordine alfabetico...sono rimasto molto a contatto con loro durante quest'anno, per quel poco che ho potuto ho cercato di dare loro una mano, e credetemi, ci hanno messo un impegno infinito ed una passione travolgente...credo che l'ultimo applauso debba andare a loro.....se lo meritano tutto....
Grazie Sclape....

12 commenti:

Beppo ha detto...

Complimenti vivissimi a tutti per la sudata promozione, quest'anno certamente meritata, come dice il Mister Ball, dal dirigente accompagnatore più assenteista nella storia degli Sclapeciocs!

... E complimenti anche alla tifoseria più numerosa e rumorosa della categoria... e, credo, non solo della nostra!

Beppo

Anonimo ha detto...

Complimenti Sclape Ciocs!!! Bravi, non era facile ma ce l'avete fatta... ci vediamo in Prima il prossimo anno!
Serse
F.C. Atletico Bancone

tardinho ha detto...

....la gente come noi noi non molla mai....

Anonimo ha detto...

un grande gruppo di persone.....
dai giocatori agli accompagnatori.....
dai soci agli amici.....
e un grazie ai grandi tifosi.....
siete i migliori....
GRAZIE A TUTTI per la bella esperienza...


....e adesso forza....via alla prossima AVVENNNTTTTURRAAA in 1111111111111^^^^^^^^^^^^

da Igio 40
P.S. grazie serse...al prossimo anno

Unknown ha detto...

MERCOLEDI 30 SETTEMBRE
DALLE ORE 18.45
SCLAPERITIVO @ CARPE DIEM

approfittando del solito MERCOLEDIAMOCI (aperitivo con Buffet che fa sempre andre) bagnamo con calma e con lui il nostro successo.

P.S. PER L'OCCASIONE CHI PARTECIPA AL VIAGGIO PRAGA PORTI LA CAPARRA-

cene ha detto...

Bravi bravissimi ragazzi per la vittoria di sabato..adesso avanti tutta in prima!!

Bass ha detto...

quanto è la caparra???
GRANDI RAGAZZI!!! SIAMO IN PRIMA!

Mi dispiace di non essere potuto venire all'ultima partita dell'anno ma come sapete ero di concerto.

Ci vediamo mercoledi per brindare come non ho potuto ancora fare con tutta la squadra.

P.S. chi ha la cassa?

Matteo ha detto...

Grazie Serse!
mercoledì ho allenamento, ti faccio avere la caparra in altro modo....

Lenny23 ha detto...

Quest'anno, sul blog, non sono stato molto attivo con commenti ecc, vuoi per scaramanzia, vuoi per non "andare sopra mercato" al mister che cmq mi toglieva sempre le parole dalla tastiera...
ora, terminata questa stagione in modo a dir poco trionfale con la promozione festeggiata nel Nostro chiosco possiamo spendere due chiacchiere.

Un grazie a tutti, giocatori, dirigenti, accompagnatori, mister, per questa che è stata la stagione in cui abbiamo centrato gli obbiettivi di inizio anno con voglia e cattiveria da vera squadra (a parte la paura col Betania.....). Questo il ringraziamento come vice-pres.

Ora, come giocatore, Vi ringrazio per la stagione che abbiamo fatto, in cui sono finalmente riuscito ad esprimermi, a volte, come mai avevo fatto in passato, su livelli che fino a prima del mio trasferimento agli Sclape credevo di non raggiungere più, causa incomprensioni con mister passati, società fantasma a cui "prestavo servizio" ecc... Con Voi ho ripreso fiducia nei miei mezzi, con la continuità poi è arrivata presto la condizione atletica e fino al fastidio lombare sono restato come dire, anche sorpreso di me stesso, delle mie prestazioni e questo, ragazzi, è merito della Squadra che ho attorno, che ti dà fiducia incondizionatamente sempre e cmq, anche quando non sei al top. L'esempio lampante è che sono sicuro che un Tarelli (andata Celtic)
e un Hisum (ritorno Celtic) anche solo un anno fa li avrei sofferti per 80 minuti, sempre a rincorrerli ed in difficoltà continua, mentre in queste due partite, oltre a non soffrirli sono riuscito anche a farli andare a volte in difficoltà, finalmente divertendomi nell'affrontare due del genere (come si "nota" dalla classifica cannonieri) alla pari per così dire e non aver concesso di rimpinguare il bottino in graduatoria marcatori; questo, ripeto, è solo grazie a Voi se sono RITORNATO un giocatore non inguardabile, GRAZIE, GRAZIE DI CUORE (e non mi vengano a dire che gioco meglio perchè sono negli amatori, che è più facile, perche Tarelli, Hisum, Gallai, Talic ecc, nel carnico FIGC non so se giocherebbero più in basso della prima categoria...).

Grazie al Mister, che mi ha sostituito in panca e ha centrato la promozione al primo colpo, un po' come Pep Guardiola, sperando lo continui a eguagliare nei risultati;
grazie a Dedo e Dani, con cui abbiamo risolto e portato a termine gli adempimenti societari che ci erano stati posti con l'elezione a inizio anno;
grazie a Bea, che mi ha permesso di giocare assieme ad un giocatore di caratura tecnica elevatissima, e di vedere delle reti che solo un fenomeno può fare e che in una carriera restano dentro e potrai raccontarle ai nipotini...e grazie ai sui complimenti nei miei confronti, che detti da uno che giocava dove conta, sono motivo di orgoglio;
grazie poi a tutti gli altri, Flavio che ha giocato accanto a me e che ci ha visto raggiungere un affiatamento degno di Lucio e Samuel, a Cene che mi ha salvato la faccia in più d'un occasione, Cella, Coccio, Remis, Berga, Dome, Califfo che sono stati in "trincea" con me là dietro; Mich, Dedo, Gianpy, Tardo, Kevin che hanno dettato i tempi in mezzo come metronomi; Dede, Mitch (tantissime reti quest'anno) che hanno corso come forsennati; Dani e Bea, coppia d'oro là davanti e via via tutti gli altri, che anche giocando poco hanno contribuito con il loro impegno alla promozione.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI, ORA PRAGA PER FESTEGGIARE E VIA A PENSARE AL PROSSIMO ANNO, AD UNA PRIMA CHE SI PROSPETTA EQUILIBRATISSIMA E INTENSA IN OGNI INCONTRO.

GRANDI SCLAPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matteo ha detto...

Per la cronaca, concludiamo con tre punti di vantaggio sulle quarte, Casinò e Venzone (battuto dal Celtic), e tre lunghezze dietro al Celtic stesso, buon secondo.
Abbiamo raccolto 26 punti sui 36 disponibili, di cui 10 all'andata e 16 su 18 al ritorno (numeri che sottolineano il nostro cammino "impetuoso" dal giro di boa, ma per la verità dalle ultime due giornate dell'andata, con 10 vittorie e una sola sconfitta, a Gemona), frutto di 12 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
Siamo la terza miglior difesa con 28 reti subite (poco più di 1,5 a gara, a occhio) e il quarto miglior attacco, con 50 reti all'attivo (2,7 a gara, sempre a occhio), dove oltre alle prime due ci precede solo il Venzone con 52 reti.

il re della salsiccia (stex) ha detto...

siamo stati bravi complimenti a noi,bravi tutti, soprattutto la Dirigenza ma anche gli accompagnatori,i tifosi e le tifose,gli sponsor,gli avversari,tutti hanno contribuito a rendere così bella questa promozione.

Ultras Gemona ha detto...

Complimenti di nuovo per la meritata promozione. Vi aspettiamo numerosi sabato 3 ottobre alle ore 15 presso il campo Aser di Gemona dove in occasione delle finali del carnico fuinzioneranno fornitissimi chioschi.

Telefilm, giochi, musica e tanto altro, quindi non aspettare clicca subito...
Image and video hosting by TinyPic