sabato 19 settembre 2009

Casinò Korona - Sclape 1-2

Beh... Che dire... Francamente non lo sò. E' troppa la soddisfazione per aver portato a casa una partita difficile come questa. Ma, in un modo o nell'altro, ce l'abbiamo fatta. E' inutile negarlo, le assenze di Bea e Cella (oltre al lungodegente Mich, che non abbiamo mai avuto, a parte i pochi minuti sufficienti ad infortunarsi contro il Venzone, seconda di andata) non sono di poco conto per noi. Nonostante ciò, siamo riusciti ad ottenere un risultato strepitoso: è vero, soffrendo per 80' minuti, grazie alla fortuna che, con due autoreti, ci ha ripagati delle tante casualità avverse subite in altre gare. Ma ciò non toglie che il campo ha detto "Sclape 2 - Casinò 1". Come canta il Bea, "Abbiamo vinto, non si divide, chi perde piange, chi vince ride". Due punti che ci proiettano ad un soffio dalla tanto agognata promozione. A meno di un clamoroso harakiri del Venzone contro l'Avasinis lunedì sera, infatti, dovremo vincere anche l'ultima gara contro il Betania sabato prossimo per poter finalmente dire, definitavamente, "è fatta". La matematica ancora non ci dà ragione. La vittoria di oggi è fondamentale e tremendamente appagante, ma ancora non basta. Manca un ultimo ostacolo, e guai ad abbassare la guardia. Dopo aver affrontato e vinto partite difficilissime (Celtic, Venzone e Casinò), inciampare all'ultimo sarebbe da lavori forzati. E, come dice sempre il nostro presidentissimo, "il gjaul al è neri", non prendiamo sottogamba la partita di sabato.
Ci siamo quasi, forza Sclape!

11 commenti:

mister celtic ha detto...

congratulazioni sclape!non posso dirvi ci vediamo il prossimo anno in prima(in quanto io non sarò più il mister del celtic),comunque bravi.tra,tutte meritavate voi di salire.ciao

Ultras Gemona ha detto...

Congratulazioni anche da parte della curva Gemonese. Sicuramente siete la squadra che merità di più il salto di categoria. Dai che manca poco.

Unknown ha detto...

grazie mille , se avrete modo sabato passate a vedere la nostra ultima partita a tolmezzo e poi da noi al chiosco della festa della mela.

RAGAZZI NON HO PAROLE PER DESCRIVERVI QUELLO CHE PROVO. SO SOLO CHE QUESTA SETTIMANA SPERO VOLI E ARRIVI SUBITO SABATO X SIGILLARE QUESTO SPLENDIDO ANNO.

MOBILITATE CHIUNQUE , DA AMICI A CONOSCENTI, NONNE E MOROSE VARIE DOBBIAMO RIEMPIRE IL COMUNALE DI TOLMEZZO E POI RIVERSARE TUTTI NEL NOSTRO CHIOSCHISSIMO...

e COME DICO IO PARAFRASANDO IL PRES " il Bea a l'è neri "

Anonimo ha detto...

igio 40

grande prova di carattere e di grinta...grandi ragazzi.....abbiamo imparato anche a soffrire oltre che a giocare a calcio. Come dice Bea siamo una squadra e si vede dentro e fuori dal campo.....adesso voliamo CONCENTRATI a sabato....e poi festa.
Grazie mister celtic e ulrtas gemona per i complimenti....se saremo in prima con voi il prossimo anno dopo le partite organizziamo festa insieme....mandy
a sabato
igio

Matteo ha detto...

Grazie dei complimenti!
e come ha già detto il capitano, se doveste passare alla festa della mela sabato o domenica, vi aspettiamo al chiosco!

Bass ha detto...

Che partita...e sopratutto che soddisfazione!!! Siamo vicinissimi al nostro obiettivo nonostante tutte le sfighe che abbiamo avuto!
Siamo cresciuti in maniera esponenziale durante l'anno e la partita di ieri è il simbolo di questo. Anche senza il Bea, che inutile negarlo è l'uomo che ci da quel qualcosa in più, abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta, grintosa e che gioca al calcio!
Ultimo ostacolo sabato! Mettiamocela tutta come sempre!!!
Sclape Sclape Sclape Sclape Ciooocs!
P.S. Grazie agli amici del Glemone e del Celtic che ci hanno incitato in questi ultimi giorni e che si sono dimostrati sempre avversari leali.

E sopratutto un plauso alla curva di ieri sera...anche grazie a loro abbiamo portato a casa la vittoria.

BERGAGNINI PORTACI A PUTTANEEEE!

Bass ha detto...

chi viene con me a vedere la partita dei cugini silteniani a timau?? si giocano la salvezza.
Ore 15.30 la partenza chi vuole venire mi avvisi

dedo ha detto...

mi unisco anche io ai ringraziamenti verso la "curva gemonese",è una gran bella soddisfazione che la prima della classe si congratuli con noi. grazie cmq a tutti, perchè ieri abbiamo dimostrato di essere Squadra con la S maiuscola...sul campo e fuori (immenso grazie alla numerosissima tifoseria per noi che eravamo in campo è stata fondamentale).... oramai è quasi fatta ma aspettiamo sabato... l'ufficialità... per stappare le bottiglie... dai frutz i sin dongje dongje!!!!

NeronCaliffo ha detto...

Auanagana ... Kumbaya!
Da Triburtina a Trastevere ... mitici Sclape!

I wanna be friceghen .. orray orray ... bobbe marley bobbe marley ...
anche per Fon Krigher ... non molliamo adesso ... che ci siamo!!

Forza Sclape, hic sunt leones!

Gianpy ha detto...

Ciao Sclape...Rendo noto a tutti che io con molta probabilitá sabato prossimo non saró della partita. La botta alle costole mi ha praticamente steso e non credo di recuperare in tempo per essere disponibile. Tutta la parte dx del costato mi fa un male cane e sará molto difficile possa passare in tempo.
In ogni caso saró a supportare chi scenderá in campo e in caso vengo come accompagnatore (non guardalinee peró) se sará necessario...

Matteo ha detto...

sagra....e così dopo cella e bea perdiamo anche gianpy a partita finita...tant'è, escludendo gli ora 4 infortunati siamo tutti, nessun dramma...dobbiamo vincere comunque, niente scuse...
Califfo for president

Telefilm, giochi, musica e tanto altro, quindi non aspettare clicca subito...
Image and video hosting by TinyPic