Come già anticipato da Dani, il ritrovo per chi vuole è alle 8:15 al Carpe Diem. Niente cocktail Sclapeciocs però, stavolta.
Per tutti gli altri, l'appuntamento è alle 9:00 al campo di Caneva.
Il tempo per le prime due squadre di fare riscaldamento e comincerà il torneo, il regolamento è questo:
Art. 1 : il torneo si divide in due fasi :
- Prima fase : girone all’italiana , tutte le squadre si affrontano in partite a un unico tempo di 30’.
- Seconda fase : la classifica al termine del girone darà origine alle 2 finali , per il primo e secondo posto (1^ vs 2 ^ classificata ) e per il terzo e quarto posto (3^ vs 4 ^ classificata)
Art. 2 : nella fase a girone unico i punti saranno così assegnati :
- 3 punti per la vittoria diretta nel tempo regolamentare ;
- 0 punti per la sconfitta diretta nel tempo regolamentare ;
- 2 punti per la vittoria ai calci di rigore ;
- 1 punto per la sconfitta ai calci di rigore ;
come di evince dalla distribuzione dei punteggi, le partite che al termine del tempo regolamentare finiranno in pareggio, saranno decise ai calci di rigore.
Art. 3 : In caso di arrivo a pari punti la classifica sarà definite in base alle seguenti priorità :
- scontri diretti ;
- disciplina ;
- differenza reti ;
- gol fatti.
Eventuali pareggi ulteriori verranno decisi mediante spareggio ai calci di rigore.
Nella differenza reti e nei gol segnati/subiti saranno conteggiati solo i gol nei tempi regolamentari.
Art. 4 : Un giudice di gara raccoglierà i referti a ogni incontro assegnando eventuali punteggi disciplina, ci sarà la squalifica diretta in caso di :
- rosso diretto ;
- somma di ammonizioni nella stessa gara;
La diffida scatta dopo il secondo giallo in gare consecutive , al terzo scatta la squalifica. I punti di coppa disciplina seguiranno il seguente schema :
- 1 punto per ogni ammonizione ;
- 2 punti per ogni espulsione ;
Art 5. : La lista ufficiale dei partecipanti deve pervenire entro e non oltre le ore 9.15 del giorno 25 aprile a un membro dello staff organizzativo assieme alla quota di iscrizione. Riceverete in questa occasione il programma della manifestazione e i buoni validi per il pasto.
Art 6. La quota di iscrizione è di 10,00€ a giocatore. Ogni responsabile di squadra dovrà al suo arrivo farsi carico di consegnare la quota totale. Per eventuali accompagnatori non partecipanti al torneo è possibile acquistare il buono pasto al costo di 7.50 € (allenatore compreso se non scende in campo) .
La quota è comprensiva di :
- utilizzo della struttura e delle attrezzature sportive ;
- buono pranzo ( piatto di pastasciutta, pane, affettato, bibita da 0.3 l o bottiglia di acqua da 0.5l. Tutte le consumazioni extra sono a carico dei singoli.
Art. 7: Al termine della manifestazione verranno premiati ( con oggetto simbolico ) :
- squadra vincitrice ;
- miglior realizzatore;
- miglior portiere;
- vincitrice coppa disciplina.
Art. 8: Dopo i fatti del Terremoto Abruzzese la Sclapeciocs F.C. ha deciso di bloccare la creazione dei premi , che sarebbero stati consegnati in questa sede , convertendoli con la stampa di semplici attestati. Questo per devolvere soldi destinati ai premi a chi in questo momento ne ha davvero bisogno.
La sera stessa, alle ore 18:45, presso la casa della gioventù, ci sarà poi la nostra riunione. In questa sede si decideranno gli ultimi dettagli per la stagione che stà per cominciare.
Per evitare che Meni si arrabbi e diventi noioso, chi ha qualche quota o sponsor da versargli se ne rammenti. Nessuno vuole sorbirsi Meni che rompe le scatole.
P.s.: scherzo Meni... :D
7 commenti:
ma quindi le finali si fanno al pomeriggio? e non per esser polemico ma si uno non si ferma a mangiare deve metter lo stesso la quota?
Devi mettere la quota per il campo se non vuoi mangiare , a meno che tu non ti voglia nemmeno lavare.
Cmq per domani mancheranno sicuramente Bea e Devis entrambe infortunati (Bea Costola incrinata, out per 15 giorni).
In un pomeriggio io e il mister abbiamo combinato chiosco mobile, birra, tavoli e panche. Chi di dovere si attivi per il fornello per cucinare.
Domani mattina serviranno aiuti, noi ci muoveremo alle 7.30 con il chiosco perche richiede velocita molto ridotte. il ritrovo sara dunque ore 7.00-7.15 al carpe diem. Gli altri sappiano ke il torneo ha inizio alle 9.30 , che siamo 3 squadre che devono scaldarsi e cambiarsi. Regolatevi dunque con gli orarari.
Ciao.
ovviamente cene leggi il messaggio in tono ironico... non voglio creare incomprensioni :)
grazie mister per la tempestività del post, ovviamente ricordo anche io a tutti di portare alla riunione o cmq alla partita gli sponsor che ormai dovreste aver tutti già ricevuto.
è doveroso fare un ringraziamente a daniele (sempre attivo) e al mister ball. grazie
dedo
invece di ringraziare chi puo ci venga a dare una mano domattina, io e il mister ci siamo presi la responsabilita del chiosco & co. mi serve qualcuno che gestica il torneo (consegna dei calendari, ritiro delle quote ecc. ) Inoltre comunico che l'Inter Club non partecipera al torneo per cui sara un triangolare.
io alle 8 e mezza vado a prendere le chiavi da caruso e vengo direttamente a caneva...ci ved lì e poi mi dite cosa devo fare ok?
Con la rinuncia dell'InterClub come diventa la formula?
Con un rapido conto:
prima avevamo 6 partite da 30 minuti; ora le partite sono 3, dunque si potrebbe fare 2 tempi da 25-30 minuti oppure qualcosa del tipo andata-ritorno, per far girare più velocemente le squadre.
Domani cercherò di essere al campo per le 8 per quello che serve.
Posta un commento