giovedì 1 gennaio 2009

2009 SCLAPECIOCS!

Eccoci di ritorno da quella che è stata una esperienza unica e che solo un gruppo come il nostro poteva riuscire a realizzare.
Scenario è Sauris di Sopra, occasione l'arrivo del 2009 e l'addio al 2008, anno dell'esordio della compagine nel campionato. Non lo dimenticheremo.
Il gruppo è SEMPRE , e sottolineo SEMPRE quello!! Unico, formato da veri amici che non mi stanchero mai di citare e ringraziare.
Partiamo con la classica colazione ritrovo al Caratel, briches cappuccio e poi via a caricare le macchine a casa di Cellone, che ci accoglie tra una scoreggia e una pasticca di Imodium.
Le macchine sono cariche ai limiti del consentito e tutti insardinati partiamo all avventura con il Pandino di Caco , l'Audi a Quattro di Lenny, il Gippino di Lele, la Super Car di Cella e la Station del Mister Ball... Viaggio tranquillo e arrivo a Sauris , dove troviamo Domenico e Coccio , il Califfo , le sue 83 bottiglie di vino e il Berga... gia in clima grappino!
Sistemazionee primo affondo alle riserve di birra, in poco piu di un ora volano 1 cassa e mezza e un numero spropositato di Prosecchi, nel frattempo la Dirigenza , come la chiama Dedo (Presidente , Vice , Mister e Capitano ) si intrattiene in un aperitivo rustico con Birrona e Crudo di Sauris, premio per essere andati in Wolf a recuperare il fusto di Nettare.
Pranzo, (grazie Lucia e Giusto) e poi via sulla neve, grande partitona sulla neve , finisce 3 a 1 , decidono Lenny e una doppietta del Capitano. A fine partita brulè prima e grappini poi, tanto per capire cosa tocchera all'aperitivo, mentre tutti si lavano , il salone si trasforma in una sala aperitivo con tanto di DJ SET con Captain Dj , super sprizzone, birra alla spina e buffet!!! si balla alla grande fino alle 21 , quando dopo 25 litri di birra e tanti sprizz, la cena interrompe l infinito aperitivo dando inizio al cenone di capodanno. Entrano nell ordine, Pasticcio, Vino, Arrosto e patate, verdura, frutta, torte e caffe, dopodiche si passa ai discorsi, parlano nuovo Presidente , ex e nuovo mister, il capitano, il califfo , il berga e il tesoriere. dopo con l'arrivo dell'oriundo Silteano Cuder, partono i canti popolari e meno, gli omaggi a Elio e le urla di improperio verso il 2008. A pochi minuti da mezzanotte ci stringiamo tutti nell atrio della casa e allo scoccare del nuovo anno, e un unico abbraccio che si chiude al grido di auguri. Da li, la serata prosegue nella sala aperitivo, ribattezzata sala house, muisca seria, cocktail e balli fino a alle 5 di mattina, quando il silenzio si abbatte sulla casa e tutti o quasi si ritirano nei propri letti. E stata un giornata davvero speciale, siamo un gruppo super, siamo organizzatissimie e molto legati. Solo 2 ringraziamenti, a Giusto e Lucia, cuochi sublimi e disponibili, e a voi tutti , compagni di squadra, a soprattutto amici!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il calcio non è complicato...
ma tu ne sei la vergogna....
SILTEO nella fogna...
SILTEO nella fogna...

Grandi........
Chiudo con l'ultimo ringraziamento da Mister, e auguro al neo mister Matteo di migliorare i risultati del suo predecessore....

Matteo ha detto...

Grazie Lenny!
Se non verrà mai meno la voglia di stare insieme e divertirsi (ma non ne vedo il pericolo...) i risultati arriveranno in ogni caso, questo è certo...
Ringraziando tutti, un saluto a chi doveva essere della festa e invece è stato costretto a più miti consigli dai malanni di stagione...
speriamo in un 2009 esaltante, calcisticamente e non solo...

Anonimo ha detto...

grande capitano per la solita impeccabilità nei tuoi discorsi anche se ti sei dimenticato di menzionare l'autore del gol del momentaneo pareggio nello snow match targato SC... cmq al di là di qst banale dettaglio.. di nuovo tanti auguri a tutti... complimenti ancora per questo grande gruppo che è grande sempre anche al di fuori del campo... e mi aggrego anche io per fare i migliori auguri al neo mister la prox stagione
fuarce sclapeciocs sempre, siamo grandi!
dedo

Anonimo ha detto...

vi ho mandato piu di qualche maledizione.....;) grazie ball ;=)
Sono ancora a casa ma sulla via della luce!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Sclape!!...faccio un ringraziamento anch'io per le splendide giornate trascorse con voi a Sauris, è stato 1bel modo di concludere l'anno...all'insegna del divertimento e dell'amicizia!!! spero vivamente di poter trascorrere ancora tanti tanti giorni in vostra compagnia..:) mi dispiace x gli assenti ke non hanno potuto passare al 2009 con noi..come il Basssss!!..doovee sei finito Basssss!? Buuuu :))..
Concludo facendo 1imbocca al lupo alla nuova dirigenza e ai nuovi entrati nella rosa, Lenny mi raccomando!!!:) ..ke sia 1anno ricco di soddisfazioni x voi...e x noi che vi supportiamo...sxando ke queste diano..1 bell'ascesa di categoria!! ;) un bacione grande VANESSA.

Unknown ha detto...

Come si diceva ieri sera , domani ore 20.00 calcetto , la lista recita :

Cella
Dani
Lenny
AleC
Stex
Michelli
Ball

al 10 si chiude. Domani confermo

Unknown ha detto...

lista :
Cella
Dani
Lenny
AleC
Stex
Michelli
Bal
Kevin

Anonimo ha detto...

Cella
Dani
Lenny
AleC
Stex
Michelli
Bal
Kevin
Flavio

Anonimo ha detto...

Cella
Dani
Lenny
AleC
Stex
Michelli
Bal
Kevin
Flavio
Claudio (forse)

Telefilm, giochi, musica e tanto altro, quindi non aspettare clicca subito...
Image and video hosting by TinyPic