Amatori, tremate...
Fatta questa doverosa premessa, parliamo della visita medica:
- il Berga mi ha detto che servono anche le urine fresche, quindi venerdì dopo mezzanotte basta mangiare e bere e alla sveglia preparare un vasetto con la prima pix del mattino per la collezione privata del medico.
- Chi manca mi porti le quote: Cene, Cellone, Marco Ermano, Simone, Omar (se non vi ricordate o non conoscete le quote, chiedete e vi sarà detto). Inoltre è da chiedere ad Antonio e Lenny se vogliono diventare soci non giocatori e non ho capito se il Gallo vuole associarsi
- Per la visita medica, si era detto di trovarsi alle ore 16:00 in Casa della Gioventù e Daniele aveva preso accordi con don Alessio per quell'ora. Mi ha detto stasera Coccio che gli amici del Silteo hanno detto al medico alle 14:30... a quell'ora la Casa della Gioventù non è in alcun modo disponibile, perché è occupata dal catechismo dei ragazzi delle medie, e se anche don Alessio desse il suo sì per fare le cose in simultanea, conosco almeno un catechista delle medie che vi si opporrebbe. Dunque o si trova un altro posto, o si trova un altro orario. Ai posteri l'ardua sentenza.
buona serata a tutti,
e condoglianze ai romanisti...
per la Champions ci riproverete l'anno prossimo.
37 commenti:
Io ho detto ai Silteiani che non è libera la CdG prima delle 16 poi non so... Gianluca ancora non mi risponde!!
Per quanto riguarda le modalità della visita davo per scontato che tutti sapessero perchè bene o male tutti si è fatto sport agonistico..
cmq servono urine frsche in contenitore sterile e il tesserino sanitario è consigliabile averlo dietro, nient altro. Il costo ve lo comunico appena gianluca me lo comunica cmq ci sono ancora 10 giorni quindi con calma..
Una comunicazione stilistica e logistica , chiunque abbia comunicazioni da fare, tali da non essere prettamente aperte "al pubblico" (soldi,sponsor, ecc. ) è pregato di comunicare via mail o trattandosi di cose importanti direttamente via telefono, questo perchè sono comunque informazioni riservate (colgo l'esempio delle quote , ma feci lo stesso discorso a Mitch ai tempi degli sponsor) , è solo una piccola nota per difendere la privacy e gli affari della associazione e null'altro, non è un richiamo ma solamente un mio parere poi ovviamente tutti posso no postare cio che credono.
CMQ VENERDI QUESTO DOPO LE 00.00 POTETE MANGIARE TRANQUILLAMENTE E BERE , PERCHE LE VISITE SONO LA SETTIMANA PROSSIMA!!!
per quanto riguarda la Champions sicuramente ci riproveremo un altr'anno... e senza preliminari!!!
come senza preliminari....subito al sodo...mah...ognuno ha i suoi gusti!;)
Giusto l'appunto per quanto riguarda le comunicazioni personali... ho provveduto a risolvere l'inadeguatezza...
joule
ero sicuro che avresti capito... grazie.. baci
AUGURI TARDO CULO CHE NELLA FOTO SEMBRA CHE ABBIA UN BULBO ENORME!...SEMBRA!
Auguri Tardelli!!!!!
note tecnica : per il torneo di sabato alle 16 e alle 17 gli sclapeciocs devono anche arbitrare... io solleverei il President dall'onere visto che si è gia sacrificato sabato a Caneva per cio tra i restanti si facciano avanti volontari... la pena è la decurtazione di 2 punti...
auguroni tardinho tardello..e si nella foto si evidenzia (sembra) 1 bel bulbozzo..la preparazione è fisica, non alcolica :-)
apparte gli scherzi ancora auguroni!
per arbitrare avverto che io non combino! sta settimana non ho la macchina e non c'è neanche mia madre che mi da un passaggio a udine a prendere la corriera..quindi per venir su devo far combaciare orari di treni e quelli di corriere..infatti se la nostra partita si fosse giocata alle 16 io non ci sarei stato!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE....la vecchiaia avanza a grandi passi e con lei il bulbo che per un gioco strano di luce-ombra dovuto al transito di giove in mercurio e in sagittario sembro quasi incinto...
cmq sarà mia premura nella prossima foto trattenere il respiro in modo da sembrare uno strafigo senza bulbo....
oooooooohhhhh...c'è nessunooooooooo!?!
con mio rammarico ieri l'udinese ha perso..abbiamo (come il solito) sbagliato di chiudere la partita sull' 1 a 0 e abbiamo concesso troppo e alla fine ha vinto la roma..al di la di questo invidio chi è andato a vedere la partita perchè è stata proprio 1 bella giornata di calcio..sia in campo che tra i tifosi!
Però avete visto Totti come trattava l'arbitro???
Assurdo...
Dossena fu espulso per aver detto ad un arbitro "sei ridicolo"....Totti oltre ai 3 vaffanculo non so quante ne ha dette!!!ROMA LADRONA ;)
Io ero in curva Sud coi miei fratelli giallorossi e sono d'accordo con particella di sodio nel sostenere che è stata una grande giornata di calcio... e come al solito i tifosi Romanisti hanno insegnato come si tifa... sull' 1-0 per l ' Udinese abbiamo incominciato con l'inno della Roma e abbiamo richiesto il gol finchè non è arrivato (anzi ne sono arrivati ben 3!!) , a differenza dei " TIFOSI " di casa (le virgolette non sono casuali) , che non hanno fatto altro altro che appellare Spalletti e Pizarro ( "definiti - UOMINI DI MERDA - " ) e fischiare Totti , che sicuramente ha sbagliato a Fanculare l'arbitro , ma non merita quei trattamenti, d'altra parte i fischi sn di timore!!! Alla fine non c'è neanche storia in una partita del genere , anche perchè la Roma non giocava in 11 ma c'erano 3000 cuori in campo!
Nota conclusiva : buona parte della NORD dell' Udinese ha abbandonato la curva con lauto anticipo, e tutta la curva ha smesso di cantare dopo la perla di Taddei..
Alla fine il calcio è anche quello...
GABBO uno di noi!
ma....
la Roma sicuramente gioca in modo sublime e meriterebbe anche lo scudetto per la qalità che esprime in campo (detta da un simpatizante interista) ma....se uno dell'Udinese si fosse comportanto come Totti l'arbitro ne avrebbe espulsi 3. Totti è un grande ma DEVE IMPARARE CHE IL RISPETTO E' INDISPENSABILE, non può essere autorizzato a fare ciò che vuole. Se l'avesse fatto Materazzi tutti i giornali e tutti i tifosi sarebbero pronti a dirgli di tutto. Totti deve crescere.
igio69
Ragazzi se vi interessa ho aggiunto nei links il mio nuovo blog... www.unicograndeamore.blogspot.com
Ciao però è meglio se cambi il contrasto tra lettere e sfondo, mi ha sparaflessciato!!!
Cmq tutte considerazione giustissime(finchè non ho perso la vista :P) onore alla Roma e alla sua tenacia!
Forza Udinese :)
ciao ragazzi...ciao dan.. ho letto dopo 4 gg di seggi le novità sulla visita.. ankora nn si sa niente sull'orario definitivo...? sabato alla visita ci sono sicuro cmq ti ricordo che negli sponsor c'è anke l'officina di lenny..
PS adesso,dopo questa tornata elettorale manca solo lo scudetto della Roma...!
no manca solo l'udinese che le vince tutte fino alla fine...altro che roma e roma!!!! Sin a Tumiec!!
Fuarce Udin!!!!!!
appunto sin a Tumiec no a Udin!!!!
e alore fuarce sclapeciocs
che siamo a tumiec,udin o altro l'importante è questo...PIU' PILU PER TUTTI! :-)
ma scusate un momento....come si fa a dire che i romanisti possono insegnar come si tifa...x caso ci siamo gia dimenticati cosa hanno fatto assieme a quelli della lazio quando è morto quel povero tifoso laziale, ci siamo già dimenticati gli scontri con quelli del manchester, ci siamo già dimenticati la sospensione di quel derby o tutte le coltellate che han dato e continuano a dare alle natiche dei tifosi avversari...e questo è solo per citare solo alcuni fatti...forse le virgolette vanno sulla tifoseri romanista e non su quella udinese che per 3 anni è stata nominata la tifoseria più corretta d'Italia.
cmq tralasciando questo...non ricordo se bisogna iscriversi o far cosa per la visita....
Come al solito si vuole guardare solo al passato e mai al futuro ma non importa, per parlare il tifo bisogna viverlo e non guardarlo in televisione, sai meglio di me che in ogni tifoseria ci sono le mele marce , ci sono mele marce ovunque... non per questo si deve buttare via il cesto!!! La tifoseria di cui parlo io è quella che canta 90 minuti anche sul 7 a 1 per gli avversari, è quella che sostiene sempre e comunque i suoi colori e che non si sogna mai di contestare la propria societa (che tra l'altro ti paga - domenica pozzo e stato contestato con tanto di striscione-) , che poi in mezzo a 1000 tifosi ci siano 20 scellerati che vanno li solo a fare danni quello ci stà, perchè cè ovunque il male.
Secondo me , e resta una mia opinione ,il tifoso della Roma puo insegnare a quello dell'Udinese a essere piu caloroso, a non andarsene quando mancano 15 minuti e sei sotto di 2 gol, a cantare 90 minuti su 90 perchè il tifo conta, se purtroppo non hai mai assistito a una partita della Roma fatti raccontare da qualcuno , magari piu imparziale di me (Jeck e Coccio c'erano domenica) e vedi che non dico balle.
Che poi il tifoso Udinese possa insegnare al romanista la buona educazione, il rispetto per le forze dell'ordine e i bei comportamenti , ci puo anche stare : Dal Messagero Veneto (E' stata una grande giornata di sport - ha detto a fine gara il Questore di Udine dottor Giuseppe Padulano “Non c'è stato alcun insulto tra le tifoserie delle opposte fazioni, tutto è filato liscio. Credo sia doveroso, quindi, evidenziare simili comportamenti, sottolineare che sono state rispettate le regole di ordine pubblico." "Da Roma -ha continuato- sono giunti 1800 tifosi e quando si muove una simila massa di fan c'è sempre il pericolo che possa succedere qualcosa di grave, di pericoloso. Nulla di tutto ciò I tifosi romanisti, nel rispetto delle disposizioni si sono fatti controllare tranquillamente, per tutta la durata del match non ci sono stati insulti tra le tifoserie di Udinese e di Roma, E' stato lanciato un chiaro messaggio di antiviolenza, è stato dimostrato che lo sport può trionfare, Stavolta non riportiamo fatti di cronaca di teppismi, ma di civiltà e noi ci teniamo a sottolineare le cose positive".
Ogni tanto basta solo guardare le cose senza Speck sugli occhi!
P.S. PER LA VISITA E TUTTO SPECIFICATO ECCETTO IL PREZZO CHE SARA SULLE 30 EURO
le mentalità sono diverse, ma non per questo migliore uno dell'altro...
che quei 1800 di roma fossero più motivati di quelli di udine è ovvio...non penso che quando i tifosi di udine vanno in trasferta, in 15 come in 3000, smettano di tifare se la squadra perde...a barcellona tra i 70 e passa mila tifosi blau-grana, dalla tv si sentivano comunque i 3000 friulani, dal primo all'ultimo minuto,pur sotto di due gol...come di sicuro qualche volta sarà capitato anche a roma che una parte delle persone se ne vada a 15 minuti dalla fine se la partita è andata...è normale, tanti vogliono solo evitare l'ingorgo...e non saranno di sicuro quelli che seguono la squadra anche in trasferta ad uscirsene prima...credo...stà tutto nella normalità...che poi a roma siano più calorosi è risaputo, ma come ogni cosa anche questa ha i suoi pregi ed i suoi difetti...bisogna prendere quel che c'è...
IMHO
e i tifosi del cercivento?
...ed ovviamente ogni tanto bisogna guardar le cose senza pregiudizi e senza vederle per partito preso oltre che abbandonare i vari salumi...se cm dici tu ci sono le mele marce nel cesto lo stesso vale per il comportamento...se ti comporti male 100 volte e 2 sei un santo non sperare nella beatificazione...anche perchè guardar al passato mi sembra il minimo visto che si cerca di insegnar qualcosa a qualcuno...sicuramente i romani\romanisti saranno molto più calorosi e fa parte di quelle peculiarità che li rendono unici ma pretender di insegnarci a tifare o a comportarci non mi pare assolutamente il caso...cmq chiudo qui che nn mi sembra il caso di continuare inutili discussioni per delle cavolate che io e il capitano chiariremo davanti a una decina di birre...
Quelli del cercivento dicono siano il top del carnico...appena vedrò saprò...
quelli del cercivento è vero sono davvero tra i migliori... (tra cui c è margherita che io adoro...)ho arbitrato l'anno scorso il derby con i mobilieri al ritorno in cui il cercivento è andato in seconda ma è stato bellissimo e i tifosi del curcu erano devvero favolosi...
ma cosa vuoi arbitrare tu...schiappetta!
Per la visita fotocopia carta identità e 2 fototessere no?...ho il presentimento che non mi ricorderò delle fototessere...
più che per la visita per il cartellino ovviamente ;)
Oggi da calendario ci sarebbe allenamento... Qualcuno ci viene?? Oppure sarò da solo?
io ci sarei anche ma il campo è occcupato!!!Betania???
Tanto per sapere, qualcuno oltre a me ha fatto il giro di Tolmezzo alla ricerca degli sperduti Sclapeciocs in allenamento?
Mi è anche arrivata una mail del WWF per chiedermi se volevamo metterci assieme alle specie in via di estinzione...
Non so chi sia Io , ma se è tra le persone a cui ho scritto (o alle quali Coccio ha chimato ) e non hanno risposto allora l'ironia sarebbe meglio tenersela in tasca, perchè i cellulari sono stati inventati apposta, io ho aspettato un po a Betania e poi mi sono fatto il mio classico giro di corsa in assenza di riscontri...
io ho avvertito anche se tardino (le 2) che nn potevo esserci
p.s. ho il polpaccio contratto da sabato!fastidio boia!
mandi fruts..la mia assenza sia di sabato che di domenica era risaputa e mi dispiace che nessuno (o pochi) siano andati a fare allenamento...come è andata la visita medica? tutti abili e arruolati?
x doubleC --> sabato ti porto sicuramente certificato di visita medica, fotocopia carta d'identità e fototessere!
al bassist--> tu seis un brec :-)
Visita bene eravamo una 15ina se nn sbaglio contando Cellone che è arrivato dopo!
E andata bene da evidenziare la vittoria targata Polo Est nella sfida spirometria con 3 su 3 sul podio!!!
E sopratutto da notare che nella partitella 5 vs 5 abbiamo battuto per 6-4 il Silteo (rivincita ;))!
p.s. il mio polpaccio è ancora un mattone!
mi ha detto il margheritone che non è stata fatta la riunione per mancanza di persone..(ho fatto anche la tripla rima pensa :) )
è rimandata a sabato 26?
mandulis!
Posta un commento