Ragazzi, ho letto i commenti del nostro blog e anche quelli del Silteo. Onestamente trovo esagerata la reazione di Domenico a prescindere che abbia ragione o meno... In tutti gli anni che ho giocato nel Carnico ne ho prese e ne ho anche date tante ma penso che quello che succede sul campo debba rimanere nel campo. Un giorno capita a me di prendere la botta, la prossima può capitare di essere io quello la da (la botta non qualcos altro)... Quello che accade fuori va oltre a queste cose.. Fuori si mangia, si beve tutti insieme senza rancori ne altre recriminazioni e BASTA!!
Secondo me non esistono differenze tra AMICHEVOLI e partite UFFICIALI. Nessuna squadra è contenta di perdere e quindi penso che sia normale che l'agonismo sia sempre a livelli elevati... Si gioca per vincere e non per partecipare (anche se tanti dicono il contrario ma alla fine non ci crede nessuno)...
Quindi non vorrei più sentire gente che cerca vendetta, che promette calci o altro... Si scende in campo per giocare e vincere e non per menare o farsi menare... Credo nella buona fede di Tiziano, non penso ci abbia messo cattiveria e volontà... Scontri simili possono accadere in ogni partita...
Sabato scendiamo in campo sereni e spero che anche gli amici del Silteo facciano lo stesso...
Quindi basta polemiche e concentriamoci sul gioco, che dobbiamo migliorare un po' per essere competitivi...
Buona serata
20 commenti:
dire che sapevo che andava a finire così è da presuntuosi, quindi non lo dico..ma dire che pensavo che andasse a finire così ne avevo quasi la certezza..da come era nata la polemica e da come e da i suoi strascichi uno poteva benissimo mal interpretare il discorso su agonismo,entrate decise.grinta etc pensando che questa squadra da ora in poi avesse solo quella di "combattere"..(scusatemi il parolone)..conosco gli Sclapeciocs e so che non è così..comunque non so se è chiaro..ma domenico è stato ripreso da tutta la squadra..non è che gli abbiamo dato dato 1 premio e gli abbiamo stretto la mano gioendo per quello che ha detto..l'idea generale che mi son fatto leggendo il sito del-della SilTeo è che tutti gli sclapeciocs si fossero lamentati dei falli subiti mentre se ne è lamentato 1..poi posso sbagliarmi come tutti..!
il fatto più importante è che mi dispiace tanto che si siano create queste tensioni per niente!
ci vediamo sabato per 1 bel pomeriggio di calcio!
sono fresco di riuonione in LEGA LCFC , e ho avuto modo di parlare con il Presidente nonchè Capitano del Silteo Gianluca , ovviamente lui aveva ben compreso la questione mentre magari altri suoi giocatori non lo hanno fatto ed è nata questa storia che presumo possa considerarsi conclusa qui, a meno che qualcuno non abbia voglia di lasciare gli sclapeciocs prima dell inizio del campionato.
Detto cio vi do alcune info che mi hanno dato stasera riguardo il campionato.
Saremo 12 (forse 13) , il campionato inizierà il 7 GIUGNO 2008 e dobbiamo decidere quando giocare in casa (non che ci sia molta scelta SABATO ore 18) si giochera appunto tendenzialmente ogni sabato ecceto in agosto dove ci saranno 2 settimane di sosta (9-16) , si giochera solo l'andata , al termine ci saranno 2 gironi ; 1 formato dalle prime 8 classificate, l'altro con le ultime 4 (se siamo 13 l'ultima è definitivamente eliminata).
Le prime otto si contendono i 4 posti-promozione con sfida andata-ritorno (coi seguenti accoppiamenti 1-8;2-7;3-6;4-5) , le ultime 4 invece faranno 1 partita in piu (semi e finale) e la vincente vincera l'iscrizione gratuita al campionato successivo da quanto ho capito.
NOTIZIA POSITIVA : probabilmente ci sarà solo 1 squadra del Tarvisiano, dico probabilmente perchè nel caso in cui il Lauco non dovesse iscriversi in prima, questi (I FIASCHETTI NERI) saranno automaticamente primossi e faranno il campionato in prima (sperin).
Un ultimo aggiornamento, Cella ha dato forfait per sabato (ha ancora male).
CI Si sente.
allora io consiglierei di chiuderla definitivamente questa polemica...non fa bene nè alla squadra e nè al calcio in generale...delle tensioni ci devono essere ma solo agonisticamente parlando...e tutto deve finire una vota usciti dal rettangolo di gioco...io ho già giocato negli amatori e le botte si prendeno qualsiasi sia la partita...a volte si prendono le botte e a volte le si danno ma io credo nella buona fede di tutti...e bisogna pensare solo a giocare a calcio e basta...alle volte nascono dei malintesi ma non devono durare in eterno...bisogna avere il coraggio di ammettere i propri sbagli e andare avanti...un saluto a tutti e ci vediamo sabato...
(Scusate l'italiano non molto corretto ma il concetto dovrebbe essere chiaro per tutti...)
stex(49)....io nn ho la divisa michelli è partito x dublin e ha la mia divisa cmq metterò 1 canotta nera (stile 1932)...tranquilli nn farò il saluto!
cmq,str....ate a parte, che palle queste polemiche...ora basta!Offrirò 1birra(da mezzo) al giocatore che sabato si distinguerà per la correttezza in campo!(NB:sono ammessi pari merito..)
A sabato, buona notte a todos
Io spero che i sclape ciocs nel prossimo cmpionatoe nelle partite che farà si faccia riconoscere inanzitutto per la sportività e la correttezza. Dobbiamo partire con l'idea che VOGLIAMO INANZITUTTO DIVERTIRCI e magari anche SPEGNERE le tensiono che il calcio di oggi provoca in tutte le cattegorie. In questi giorni mi sono posto una domanda: se perdiamo una partita per errori arbitrali.....COME REAGIAMO??? Speso che il nostro SPIRITO ci porti ad accettare le cose e a concludere sempre con un momento di distensione finale.....per le partite in casa proviamo a pensare a "un momento finale particolare e sincero".... da ragazzino andavo a vedere le partite della VIRTUS e la cosa che mi colpiva e che mi è rimasta dentro e che, finita la partita, le squadre si trovavano un quarto d'ora, mezz'ora assieme......in alcuni casi perfino con una grigliata.
Sarebbe bello FARCI RICONOSCERE per gesti di questo tipo....ridiamo al calcio quel valore di GIOCO, DI PASSINE, di DIVERTIMENTO e di STARE ASSIEME:
In ogni caso a sabato....e sul campo grinta (non cattiveria).
ciao
remigio
Data per certa l'asenza di Cella e non avendo ricevuto ulteriori adesioni per il match di domani la formazione potrebbe essere la seguente:
Cenedese; Califfo(?) Remigio Coccio Marco S. ; Bassist Marco E. ; Mitch Tardo Ale C. ; Dani
Lenny non ci sara ma mi ha chiesto espressamente nel secondo tempo (quando sono arrivati tutti) di provare il 4-3-3 con :
Cenedese ; Coccio Flavio Califfo Bubu(MarcoS.) ; Berga Tardo Ale C. ; Mitch Dani Domenico
Lenny sta vedendo di un posto per la grigliata di Pasquetta siamo in 13 gia e probabilmente lievitermo a 20 con quelche donzella (anche libera) Chi ha voglia ci faccia sapere ci sono ancora 2 settimane di tempo. a domani
(Domenico)
Visto che mi si mettono in bocca parole che non ho mai detto, invito tutti (SCLAPECIOCS & SILTEO & chiunque altro) a rileggere quello che ho scritto...
Io non ho mai detto che mi sarei vendicato, ma che avrei giocato da carnico, senza tirare il piede indietro
Se qualcuno pensa che sia normale entrare per cercare la palla con il piede a martello sulla caviglia di un altro oppure tenere lontano l'attaccante piantandogli i tacchetti nelle balle, allora è meglio che si rifaccia la sua idea di CALCIO.
Se nel carnico si gioca così mi adeguo, ma il calcio non è questo.
Riguardo a Tiziano: ci ho giocato contro ai Salesiani e al liceo, e contro lui non ho assolutamente niente, spero anche io nella sua buona fede, ma in ogni caso non si entra così.
Per Tiziano: se mi hai chiesto scusa e non ti ho sentito, allora scusa tu; altrimenti accetto le tue scuse e per me siamo a posto.
Per Mitch: oltre al fatto che non ho chiesto a nessuno di gioire per quello che ho detto, mi dici cosa ho detto di sbagliato?
Per quello che ha scritto che se vede robe che non gli piacciono se ne torna a casa: mi spiace per lui, perché si perderà una bella partita a calcio (spero non a calci), ma almeno eviterà di prendere parte alla sconfitta del Silteo (sperando che questa volta finisca diversamente).
Per Marchetto e capitan 4: che il Silteo sia una squadra di picchiatori l'ha detto solo Marchetto, di noi non l'ha detto nessuno (riferito a quel tranne 1 detto da Dani), io ho detto che in amichevole certe cose si possono evitare.
Per il presidente: se non esistono differenze tra partite amichevoli e ufficiali, allora chi è il coglione che ha inventato un termine senza senso???
Tutti vogliono vincere, ma nelle amichevoli, alla fine, chi se ne fotte se perdiamo. Io alla fine della partita ho salutato quelli che dell'altra squadra ho incrociato. Ribadisco che a me non sembrava il clima da amichevole, per quello che è successo a me, per l'occhio e la caviglia di Fabio, que l'intervento fatto al tipo del Silteo. Io, da parte mia, sabato non ho toccato nessuno, sono stato attento a non far male a nessuno, sia prima che dopo quello che è successo. Rivedete la moviole per la conferma.
Per concludere tutto questo, da ora non parlerò più di questo argomento, ma mi comporterò di conseguenza...
Mandi, a domani.
Mi comporterò di conseguenza non venga inteso come una minaccia: intendevo che se le amichevoli non sono tali, allora il mio unico obiettivo sarà segnare, con ogni mezzo che il gioco del calcio mette a disposizione, senza fare del male apposta a chicchessia, perché non è nella mia natura, ma anche senza trattenermi ogni volta che potrei recuperare un pallone con un calcetto o una spintarella all'avversario.
Buon appetito a tutti i giocatori di calcio del mondo.
per dome -> il mio era solo 1 modo di dire "dare 1premio,stringerli la mano,gioire"..voleva far capire che più di una persona ti ha detto di moderare i toni e di non far "polemica" e questa e sempre stata la mia idea..mi sono espresso male forse..conunque la cosa che mi ha dato fastidio è quella..ci sono modi e modi di dire le cose..! hai esagerato in quel senso..tutto li!
guardiamo avanti valà..e sabato vedi di rifarmi il velo dell'altra volta che era un babbà :-)
e io cercherò di farti segnare..sperin :-)
ok io accetto la tua obiezione, infatti non hai mai usato quei termini e per quello ho voluto subito precisarlo, ma siccome non ti firmi mai (10 anni di informatica ????? :)) magari pensavo di aver perso qualche passaggio, quello che a me interessa è che si accetti l'osservazione dei compagni che non e mia distruttiva.
Detto cio propongo per sabato il terzo tempo, e non per far giocare Bergagnini ma per darsi la mano a fine gara e finire definitivamente la vicenda, io lo faro anche perchè non ho problemi con nesssuno, chi se lo sente lo faccia!
E invece di parlare di cazzate pensate a cose serie... tipo.. la figa.
INFINE VOLEVO DARE UNA DRITTA A TUTTI, SICCOME GLI STRUMENTI POTENTI DELL' I.T. CE LO CONSENTONO, INVECE CHE CLICCARE SU ANONIMO POTETE :
a) registrarvi su blogger o su google ed entrare col nick registrato
b) Cliccare su Nome/Url e scrivere il vostro nick (il campo URL) PUO restare in bianco... Ma non anonimi che si fa solo casino, grazie.
Il bassist oltre al terzo tempo giocherà anche il quarto per recuperare del secondo nel quale nessuno lo vuole!
daisu ragazzi vonde monades e tachin a fa flaat!
Cosi impari a andare a sciare quando ci sono le amichevoli ....
cosi inpari a andare alle feste quando c sono le partite!!!
Cmq l'altra settimana non ero a sciare!!!
...ed è chiaro che mi devo far desiderare!
;)
Meni se Alessandro (Kung-Fu) avesse letto quello che hai scritto saresti gia sotterrato dagli insulti ;) cacchio lui ci vorrebbe nel nostro centrocampo....giu legnate ;)
Apparte le cazzate--> Meni gay tvb
io ero a studiare altro che feste, non mettetemi in bocca cose che non ho detto, e tanto meno cazzi....
quel giorno mi sono guadagnatto un 27 e un 24 e un anno di uni in meno....
cosa facciamo????
Cmq eri alla festa del Gatto ;)
ma che cazzo ne sai? eri con me ? dalla festa sono tornato alle 14!!! Cmq si gioca che discorsi, mica è pioggia quella...
oi dani tranquillo che non c'è motivo di incazzarsi eh!!!Noi abbiamo avuto semplicemente la notizia da tuo fratello e li ci siam fermati... Non è che t sto dicendo tipo "vergognati cazzo ", anche io ho saltato due partite una per sciare e l'altra per la morosa....ed è normale e giusto cosi!
Cmq tornando a discorsi piu....più....il problema secondo me non è tanto la pioggierellina, quanto il paltano che puo essere venuto fuori la...
prevedo schiarite nel pomeriggio..e se schiarite non saranno sono quasi certo che comunque non piovviginerà (termine coniato ora) ne pioverà..insomma..il cielo non butterà giù acqua :-)
ci vediamo dopo fruts!!
e io che non ho ancora le scarpe con i tacchetti...che scivoloni che si fanno oggi
Posta un commento